:

Quanti soldi ci vogliono per aprire un negozio Acqua e sapone?

Quanti soldi ci vogliono per aprire un negozio Acqua e sapone?

L'investimento medio richiesto è di appena 10.000 euro.

Come fare per aprire un negozio di Detersfuso?

Apri un Negozio di Detersivi alla Spina Apri un negozio, utilizza il marchio DETERSFUSO e diventa imprenditore. Se vuoi aprire una nuova attività commerciale puoi utilizzare il marchio DETERSFUSO, se ne hai già una nel settore puoi creare un corner.

Come si fa ad aprire un negozio Acqua e Sapone?

Sito ufficiale: collegandosi a acquaesapone.it , dal menù a tendina sarà possibile selezionare la categoria “Punti Vendita” e poi la provincia di riferimento in cui si intende aprireAcqua e Sapone”, per poi procedere all'invio della richiesta che dovrà essere compilata con i propri dati personali e corredata dal ...

Come fare per aprire un negozio Acqua e Sapone?

Per scoprire le regioni di interesse di Acqua e Sapone è sufficiente visitare il sito ufficiale e contattarli tramite l'apposito form. Sul sito web istituzionale è possibile segnalare all'azienda nuovi immobili commerciali in cui effettuare nuove aperture, ma sempre e comunque gestite direttamente dalla casa madre.

Come aprire un negozio di detersivi e casalinghi?

Per aprire un negozio di detersivi e saponi in franchising sarà necessario innanzitutto adempiere al seguente iter burocratico:
  1. apertura partita iva.
  2. iscrizione al registro delle imprese.
  3. comunicazione di avvio attività
  4. apertura posizioni fiscali e previdenziali.
  5. ottenimento del permesso per esporre l'insegna.
EB

Come aprire un punto vendita Ged?

Per aprire un GED è d'obbligo affrontare una trafila burocratica ben definita. Tanto per cominciare occorre l'apertura della partita IVA presso l'Agenzia delle Entrate, l'iscrizione alla Camera di Commercio locale, regolarizzare le posizioni INPS e INAIL e segnalare al Comune l'inizio attività presentando la SCIA.