:

Dove è vissuto Eros Ramazzotti?

Dove è vissuto Eros Ramazzotti?

Roma Eros Ramazzotti/Luoghi in cui ha vissuto Figlio di Rodolfo Ramazzotti (1937), operaio edile, e di Raffaela Molina (1925-2002), casalinga, originari lui della provincia di Viterbo, lei di quella di Vibo Valentia, Eros cresce nel quartiere periferico di Roma sud-est Cinecittà, nel comprensorio di case popolari Lamaro.

Che titolo di studio ha Eros Ramazzotti?

Eros Ramazzotti: la vita privata La passione per la musica l'ha ereditata dal papà, musicista e cantante a livello amatoriale. Terminate le scuole medie, ha tentato l'ingresso al Conservatorio ma senza successo. Per questo ha ripiegato sulla Ragioneria, percorso di studi abbandonato dopo due anni…

Quando ha iniziato a cantare Eros Ramazzotti?

Eros Ramazzotti nasce a Roma il 28 Ottobre 1963. Fin da giovanissimo manifesta un'istintiva passione per la musica. Il suo esordio come cantante è nel 1981, quando partecipa al Concorso Voci Nuove di Castrocaro con la canzone "Rock 80" e firma il suo primo contratto discografico con una giovane etichetta, la DDD.

Che scuola ha fatto Eros Ramazzotti?

La passione per la musica l'ha ereditata dal papà, musicista e cantante a livello amatoriale. Terminate le scuole medie, ha tentato l'ingresso al Conservatorio ma senza successo. Per questo ha ripiegato sulla Ragioneria, percorso di studi abbandonato dopo due anni…

Come si chiama il fratello di Eros Ramazzotti?

Marco Ramazzotti Eros Ramazzotti/Fratelli

Come si chiamano i genitori di Eros Ramazzotti?

Rodolfo Ramazzotti Raffaela Molina Eros Ramazzotti/Genitori