:

Quando i canali in 4K?

Quando i canali in 4K?

RAI ha un canale 4K (RAI 4K appunto) che sta già trasmettendo su TivùSat sulla piattaforma satellitare in chiaro e ha dichiarato che trasmetterà in 4K anche su digitale terrestre da settembre 2021 (fonte articolo).

Come guardare Rai 1 in 4K?

Accertati che il tuo decoder Ultra HD disponga di una Smart Card integrata per poter accedere ai canali HD della piattaforma. Connetti quindi il decoder alla tv, effettua la configurazione iniziale e sintonizzati sul canale 210.

Come vedere la partita dell'italia in 4K?

Le partite in 4K dell'Italia e delle migliori nazionali europee saranno visibili gratuitamente solo con un dispositivo 4K certificato tivùsat. In alternativa si potranno vedere su Rai 1 HD. Cosa serve per vedere il 4K? È semplice, basta un decoder 4K o una CAM 4K collegati al proprio TV.

Come mettere canale 210 Tivùsat?

Per vedere Rai 4K (numero 210 di tivùsat) è necessario orientare l'antenna satellitare su Eutelsat Hotbird 13 ° Est. Si deve poi disporre di un decoder esterno o di una CAM (il modulo che si installa nei TV e nel quale va inserita l'apposita smart card) capace di supportare i canali in Ultra HD.