:

Come rendere elegante un abito nero?

Come rendere elegante un abito nero?

Evita le tinte sgargianti La regola di base è: più vistoso è il colore, più è notabile la fattura – il punto debole di ogni abito low cost. Per vestire elegante meglio quindi puntare su vestiti economici dalle tinte neutre: nero, bianco, beige, denim.

Quali sono i colori che non si mettono ad un matrimonio?

Tre sono i colori da evitare: il nero, usato solitamente per il lutto, il rosso, considerato troppo appariscente, e il viola, perché è legato alla superstizione. Una di queste nuance può essere indossata se solo se è il colore scelto dalla sposa. Tite accese: sì o no?

Che abito indossare per un matrimonio di giorno?

Mentre per le cerimonie di mattina potete scegliere un vestito semplice medio lungo se la cerimonia è semi-informale. Qualora la cerimonia diurna fosse semi-formale è bene optare per una gonna o un abito da cocktail, mentre se formale, è richiesto comunque il vestito lungo.

Che colore indossare per un matrimonio?

Come colori da indossare a un matrimonio, posso suggerirvi certamente il rosa cipria o il malva. Ma molto bello anche il blu, soprattutto nella versione avio o lavagna. Infine, le tonalità pastello in tutte le sfumature: dall'acquamarina all'azzurro, dal paglierino al lavanda.