:

Che lingua viene usata in the 100?

Che lingua viene usata in the 100?

Trigedasleng Trigedasleng (TRI-ge-da-sleng), a volte abbreviato in Trig, è una lingua parlata da i popoli nati dalla terra, i clan del Atlantico degli Stati Uniti, conosciuti come Terrestri. Trigedasleng si traduce in "linguaggio forestale", originato dal clan Trikru e non ha un proprio sistema di scrittura.

Come si dice la tua battaglia è finita in the 100?

Frasi the 100 in Trigedasleng Dalla famosa frase "sangue chiama sangue" al saluto finale Trig "la tua battaglia è finita", eccoli di seguito. Mebi oso na hit choda op nodotaim - Ci rincontreremo. Yu gonplei ste odon - La tua battaglia è finita.

Quando arriva Lexa in the 100?

Lexa era un personaggio ricorrente nella seconda e terza stagione. È interpretata dall'attrice Alycia Debnam-Carey, e fa la sua prima apparizione nell'episodio Una scelta per la vita.

In che puntata si baciano Bellamy e Clarke?

Un bacio che Clarke non si aspettava: questo il momento clou di The 100 5x05, un episodio ancora più crudo e dark in questa stagione.

Dove sono le colonie in the 100?

La serie di romanzi di The 100 è una tetralogia fantascientifica e distopica della scrittrice statunitense Kass Morgan....The 100 (serie di romanzi)
The 100
GenereRomanzo
SottogenereFantascienza
Lingua originaleinglese
AmbientazioneVirginia, Stati Uniti d'America, futuro distopico

Come muore Octavia the 100?

Nel finale di stagione è stata uccisa insieme al resto degli uomini della Montagna a causa delle radiazioni rilasciate da Bellamy e Clarke in tutto Mount Weather.

Che fine fa Octavia the 100?

Nonostante i contrasti a fine della 5ª stagione, Octavia viene ibernata e, dopo 125 anni, atterrà sul pianeta Alfa, dove verrà risucchiata dall'Anomalia, per poi uscirne incolume come mai nessuno prima.

In che episodio muore Lexa di The 100?

3x7 Lexa (3x7) Una delle morti più sconvolgenti e significative di The 100 è stata senza dubbio quella di Lexa (Alycia Debnam-Carey), il Comandante dei terrestri. La sua uccisione, durante il settimo episodio della terza stagione, è stato tanto inaspettata quanto devastante per i fan della serie.

Quando muore Lincoln The 100 puntata?

Nel nono episodio della terza stagione “Stealing Fire” a morire è Lincoln (Ricky Whittle) – anche se in questo caso non era tanto questione di “se” pittosto di “quando”.

In che stagione Clarke e Bellamy si mettono insieme?

Clarke e Bellamy è il rapporto tra Clarke Griffin e Bellamy Blake. Sono interpretati da Eliza Taylor e Bob Morley, e debuttano nel primo episodio della prima stagione. La loro collaborazione è iniziata nel quarto episodio e diventano amici durante l'ottavo episodio della prima stagione.

In che stagione muore Bellamy Blake?

Bellamy Blake (7x13) La morte che più ha fatto arrabbiare i fan di The 100 per come è avvenuta e per la pessima evoluzione che aveva avuto il personaggio nell'ultima stagione, è stata senza dubbio quella di Bellamy Blake (Bob Morley).

Dove è stato girato The 100 Stagione 6?

Ad annunciarlo sono lo showrunner Jason Rothenberg e la protagonista Eliza Taylor, scrivendolo su Twitter. Per festeggiare il loro ritorno sul set di Vancouver, l'attrice Tasya Teles ha postato una serie di foto celebrative, tra cui ci sono scatti da dietro le quinte risalenti alla quinta stagione.

Quando Octavia muore?

The 100 4x04 è uno degli episodi più violenti e brutali della serie, in cui Clarke è sotto accusa per la lista dei cento, e Octavia tra la vita e la morte.

Come si chiama il cavallo di Octavia the 100?

Ilian Dopo aver cercato nella confezione di Gaia, Ilian trova quello che crede essere la fiamma, "Per mia madre", dice, poi lo distrugge con un martello. Egli e i suoi ladri poi distruggono il tempio e vanno via. In The Tinder Box, Ilian scopre Octavia, gravemente ferita e appena cosciente nei boschi vicino ad Arkadia.

Come muore Octavia?

Quando Bellamy li scopre, lo appende a un albero. In La Terra Uccide, Octavia rimane al campo e veglia su Jasper che nel frattempo sta guarendo.