:

Quanto dura la terapia con Ibrutinib?

Quanto dura la terapia con Ibrutinib?

La durata mediana del trattamento con ibrutinib era di 41 mesi; il 40% dei pazienti ha ricevuto ibrutinib per oltre quattro anni. Il profilo degli eventi avversi (EA) con ibrutinib si è confermato in linea con gli studi precedenti.

A cosa serve Imbruvica?

Imbruvica è un medicinale antitumorale usato nel trattamento di due tipi di tumore del sangue: la leucemia linfocitica cronica e il linfoma mantellare; entrambe le forme tumorali interessano un tipo di globuli bianchi denominati linfociti B.

Come funziona Ibrutinib?

Come funziona IMBRUVICA Nella MCL, CLL e WM, IMBRUVICA agisce bloccando la “tirosin chinasi di Bruton”, una proteina dell'organismo che aiuta queste cellule cancerose a crescere e a sopravvivere. Bloccando questa proteina, IMBRUVICA aiuta ad uccidere ed a ridurre il numero di cellule cancerose.

Quante volte al giorno si prende l'Aulin?

La dose abituale è una compressa da 100 mg o una bustina da 100 mg di granulato per sospensione orale, due volte al giorno dopo i pasti. Usi Aulin per il periodo più breve possibile e per non più di 15 giorni in un singolo ciclo di trattamento.