:

Dove si trova l'Agenzia delle Entrate a Barcellona?

Dove si trova l'Agenzia delle Entrate a Barcellona?

AGENZIA DELLE ENTRATE BARCELLONA POZZO DI GOTTO - Viale Degli Aranci - 98051 Barcellona Pozzo Di Gotto (ME)38.1554915.20159.

Come richiedere la propria situazione reddituale?

Il contribuente o un suo delegato può presentare, attraverso la casella e-mail o PEC, o presso un ufficio, la richiesta di certificato compilata e sottoscritta, laddove possibile con firma digitale, altrimenti con firma autografa apposta sulla richiesta scansionata, allegando i documenti necessari (in ogni caso il ...

Come correggere un modello f23?

In caso di errore del "codice tributo" il contribuente deve inviare una comunicazione all'ufficio competente il cui codice è stato indicato nel modello.

Che cos'è il certificato reddituale?

Con questo modello il contribuente può richiedere all'Agenzia Entrate il certificato che attesti il proprio reddito. ... Nel caso di rapporti con Pubbliche amministrazioni e gestori di pubblici servizi, il contribuente deve utilizzare una autocertificazione o una dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà (artt.

Come richiedere copia modello Unico Agenzia Entrate?

Una copia della dichiarazione dei redditi (sia l'ultima presentata, sia quella dei 5 anni precedenti), può essere richiesta anche direttamente all'Agenzia delle Entrate, recandosi di persona con un apposito modulo (che potrai scaricare da questa pagina) oppure effettuando la richiesta online.

Come chiedere rimborso F23 pagato erroneamente?

L' istanza di rimborso va presentata, in carta semplice, all'Ufficio territoriale facente capo alla Direzione Provinciale dell'Agenzia delle Entrate competente in cui ha domicilio fiscale il contribuente, specificando i motivi in base ai quali si ritiene di voler ottenere il rimborso, allegando le ricevute dei ...

Come recuperare un F23 pagato?

Per ottenere il rimborso del contributo unificato è necessario presentare apposita istanza all'ufficio giudiziario. L'istanza va presentata entro il termine di decadenza di due anni, a partire dal giorno in cui è stato effettuato il versamento (articolo 21, comma 2, del decreto legislativo 31 dicembre 1992, n. 546).