:

Quanto tempo per ricevere la SIM Iliad?

Quanto tempo per ricevere la SIM Iliad?

4 giorni Se, invece, hai attivato la SIM online bisogna attendere il suo arrivo: la sim verrà spedita verso l'indirizzo che hai segnalato nella richiesta tramite corriere (Bartolini) con tempi di arrivo che vanno dai 2 ai 4 giorni lavorativi.

Come controllare spedizione Iliad?

Torno quindi nell'area personale di Iliad.it e scopro che sotto “Spedizione effettuata” è comparso ora un link che punta al tracking della spedizione.

Chi consegna SIM Iliad?

Ancora più efficiente.

Quanto costa una SIM nuova Iliad?

9,99€ Non ci sono vincoli di durata ed è possibile disattivare l'offerta in qualsiasi momento. Per attivare una nuova SIM Iliad (anche per le portabilità) è richiesto un costo di 9,99€ per l'attivazione e la spedizione, anche se il costo rimane invariato se l'acquisto si fa in uno store o presso una SIMBox.

Cosa fare quando arriva la SIM Iliad?

Iliad: consegna della SIM dal corriere Per tutti coloro invece che sceglieranno il riconoscimento con il corriere quello che si dovrà fare non sarà altro che preparare una fotocopia fronte/retro del vostro documento e consegnarlo al Corriere per poter ritirare appunto la SIM Iliad.

Chi spedisce SIM a casa?

Iliad: il nuovo operatore telefonico che spedisce le SIM a domicilio.

Come acquistare un telefono con Iliad?

Per acquistare uno degli smartphone proposti da Iliad è possibile fare riferimento al sito ufficiale dell'operatore. La procedura d'acquisto è molto semplice. Tutti i clienti Iliad hanno la possibilità di acquistare uno dei modelli presenti in listino, in base all'effettiva disponibilità.

Come arriva la SIM Iliad a casa?

Spedizione sim Iliad a casa - Se fate il riconoscimento tramite il sito di Iliad la sim viene consegnata a casa vostra col corriere Nexive in circa 7-10 giorni, se invece optate per il riconoscimento alla consegna il corriere è Bartolini e ci mette circa 2 giorni.

Dove sono i totem Iliad?

Lombardia
  • Milano – viale Restelli (all'interno dello store Iliad)
  • Milano – via Torino 55 (all'interno dello store Iliad)
  • Milano – corso Buenos Aires 36 (all'interno dello store Iliad)
  • Milano – Centro commerciale Bonola.
  • Milano – Centro commerciale Piazza Lodi.
  • Milano – Stazione ferroviaria Milano Centrale.

Come pagare l'attivazione Iliad?

Come pagare attivazione Iliad Se la tua intenzione è acquistare una SIM Iliad online, in fase di registrazione potrai scegliere di pagare tramite carta di pagamento (Visa o MasterCard) o tramite addebito su conto corrente SEPA. Non è possibile, invece, pagare alla consegna della SIM.

Come attivare Iliad Express?

Per l'attivazione serve un recapito telefonico. In iliad Express, trovi la tua SIM nella barriera casse, sugli espositori iliad, e su quelli di ricariche e gift card. Puoi pagare anche in contanti e attivarla su www.iliad.it/attiva quando desideri.

Dove comprare le SIM Coop Voce?

PER AVERE UN NUOVO NUMERO COOPVOCE Per attivare una nuova SIM CoopVoce ed avere un nuovo numero telefonico, vai in un punto vendita Coop e porta con te: un documento d'identità valido. Il tuo codice fiscale. La tessera Socio Coop, se ne sei in possesso, per poter aderire a specifiche offerte.

Come ricevere SIM Evolution CoopVoce?

Se sei appena passato alla nuova SIM Evolution e devi navigare in internet manda un SMS al numero gratuito di assistenza 4243688, scrivendo CONFIGURA, per ricevere un messaggio di configurazione. Cerca il punto vendita Coop più vicino e richiedi subito la tua nuova SIM Evolution.

Come autorizzare pagamento a rate Iliad?

Per attivare la rateizzazione sarà necessario inserire i dati di una carta di debito o di credito che permetta l'addebito automatico, su cui si pagherà subito il costo dell'anticipo e il costo di spedizione ed in seguito le rate mensili. Sono accettate carte dei circuiti Visa o Mastercard.

Come acquistare uno smartphone a rate?

Per acquistare uno smartphone a rate senza l'utilizzo di una carta di credito, la scelta può ricadere su un prestito finalizzato: il finanziamento può essere attivato direttamente presso le maggiori catene di negozi di elettronica e anche nei negozi online più affermati.

Come acquistare due SIM Iliad?

Per poter utilizzare i servizi di telefonia e di internet mobile Iliad è necessario acquistare una sim card della compagnia. L'acquisto può essere effettuato secondo due modalità: online tramite il sito web iliad.it oppure fisicamente presso uno degli store Iliad presenti sul territorio italiano.

Come attivare Iliad totem?

Per l'attivazione serve un recapito telefonico. In iliad Express, trovi la tua SIM nella barriera casse, sugli espositori iliad, e su quelli di ricariche e gift card. Puoi pagare anche in contanti e attivarla su www.iliad.it/attiva quando desideri.

Come fare Iliad al totem?

Passa a Iliad tramite Simbox/Totem Trovare i totem più vicini a casa vostra è semplice, basta andare a questa pagina sul sito Iliad, inserire la vostra città o il vostro “CAP” e premere il tasto “Invio“.