:

Come si chiama la nuova canzone dei Modà?

Come si chiama la nuova canzone dei Modà?

Da venerdì 28 agosto è in radio e digitale 'Cuore di cemento', il nuovo singolo dei Modà che tornano live ai Seat Music Awards 2020. Ecco il testo.

Chi canta quelli come me?

Modà Quelli come me/Artisti Pubblicato oggi il singolo dei Modà dal titolo “Quelli come me“, che anticipa l'album Testa o Croce in arrivo il prossimo 4 ottobre. Il singolo è stato preceduto da “Quel sorriso in volto“, altro brano che anticipa la tracklist del prossimo album.

Chi canta la canzone Il Tappeto di fragole?

Modà Tappeto di fragole/Artisti Il cantante dei Modà, Francesco Silvestre, durante una intervista spiegò lui stesso il significato di questa canzone: “”Tappeto di fragole è una canzone che definisco visionaria, come fosse un insieme di quadri: una persona che vive un momento di “ubriacatura”, di stanchezza a causa delle tante cose successe in un ...

Come nei film Modà?

Come in un film è un brano musicale del gruppo musicale italiano Modà, quinta traccia del loro quarto album Gioia. Una sua versione in duetto con la cantante Emma Marrone è stata pubblicata il 12 dicembre 2014 come unico singolo estratto dal primo album dal vivo della band, 2004-2014 - L'originale.

Chi ha scritto Cuore di cemento?

Cuore di cemento
Screenshot tratto dal video del brano
ArtistaModà
Tipo albumSingolo
Pubblicazione28 agosto 2020

Come l'acqua dentro il mare a chi è dedicata?

Quest'ultima canzone è dedicata alla figlia di Kekko, Gioia, avuta dalla compagna Laura: “Come l'acqua dentro al mare, l'ho scritta per mia figlia Gioia. Le racconto i pericoli che puo' riservarle la vita, ma la rassicuro che tra il bene e il male, almeno per mia esperienza, vince sempre il bene.

Che fine ha fatto Checco dei Modà?

Durante il 2017 Kekko decide di prendersi una pausa a causa della forte pressione del successo e del tour che lo vedeva impegnato in giro per l'Italia. Nel 2019 esce un nuovo album dal titolo “Testa o croce” e a Novembre dello stesso anno parte il nuovo tour in giro per i palazzetti.

Chi canta Gabry?

Vasco Rossi Gabry/Artisti Gabriella è infatti la donna a cui è stata dedicata “Gabri”, celebre canzone di Vasco Rossi, brano a cui è ancora oggi molto affezionato: “Quando la ascolto mi passano in mente le immagini di mia mamma, momenti di felicità, ricordi belli”.

Come in un film Emma significato?

Il testo è una dichiarazione d'amore ad una persona che se ne è andata: anche se fa male ricordare il tempo passato insieme, ne vale comunque la pena perchè molto maggiore è la felicità provata nel rivedere la persona amata, anche se solo in un sogno.

Come in un film uscita?

Regia di Gaetano Morbioli. Un film Genere Documentario musicale, - Italia, 2014, Uscita cinema martedì 11 novembre 2014 distribuito da Nexo Digital.

Che fine hanno fatto i Modà?

Durante il 2017 Kekko decide di prendersi una pausa a causa della forte pressione del successo e del tour che lo vedeva impegnato in giro per l'Italia. Nel 2019 esce un nuovo album dal titolo “Testa o croce” e a Novembre dello stesso anno parte il nuovo tour in giro per i palazzetti.

Dove abita attualmente Kekko dei Modà?

Come ha raccontato al settimanale Oggi, Kekko ha voluto raccontarle tutti i pericoli che la vita può riservarle e che potrà sempre contare sul suo amore. -Nonostante sia nato e cresciuto a Milano, dove attualmente vive, è un grandissimo tifoso del Napoli.

Che cosa significa Modà?

mode, che è dal lat. ... modus «modo, foggia, maniera»; in francese la parola è stata usata al femm. fino al sec.

Che lavoro fa Gabry Ponte?

Disc jockey Produttore musicaleConduttore radiofonico Gabry Ponte/Professioni Gabry Ponte, all'anagrafe Gabriele Ponte (Torino, 20 aprile 1973), è un disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano. È membro degli Eiffel 65, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo. Ha fondato e tuttora dirige una casa discografica indipendente, Dance and Love.

Chi ha scritto la canzone Gabri?

Quella canzone è per la mamma, ovvero Maria Gabriella Saturni.

Come un pittore di cosa parla?

A proposito del brano, il leader dei Modà rivela: «Mi sono sempre chiesto come sarei stato se fossi diventato padre, cosa avrei raccontato a mio figlio e la risposta l'ho trovata in questa canzone, in cui gli mostro solo le cose più belle della vita dipingendole con dei colori proprio come un pittore

Come in un film riassunto?

Per consolare il piccolo Tim, Olivia inventa un gioco e lo convince che stanno girando un film di Hollywood supersegreto: il freddo in casa, l'acqua che non c'è, la commessa che si rifiuta di dare la spesa a credito... fa tutto parte del copione che devono recitare. Tim affronta le difficoltà con impegno e allegria.