:

Dove acquistare biglietti traghetto per Ponza?

Dove acquistare biglietti traghetto per Ponza?

I principali porti dai quali ogni giorno, specialmente durante il periodo estivo, partono i traghetti per Ponza, sono cinque:
  • Formia.
  • Anzio.
  • Terracina.
  • Napoli.
  • Ischia.

Come si può arrivare all'isola di Ponza?

L'isola di Ponza può essere raggiunta comodamente tramite traghetto (che consente l'imbarco di auto) oppure, più velocemente, tramite aliscafo (con servizio di soli passeggeri). Il porto di Anzio è collegato con l'isola di Ponza dalla compagnia LAZIOMAR e dalla linea di Aliscafi VETOR.

Dove ci si imbarca per andare all'isola di Ponza?

IN TRENO - I porti di partenza per Ponza collegati con la ferrovia sono: Formia ed Anzio. IN AEREO - Gli aereoporti più vicini a Ponza sono Roma e Napoli.

Quanto costa l'aliscafo da Anzio a Ponza?

29 euro AnzioPonza: gli aliscafi di Vetor applicano tariffe last minute con prezzi che partono da 29 euro a persona a tratta. Con le motonavi Laziomar da Anzio il costo del biglietto parte da 23 euro a tratta.

Dove ci si imbarca per Ponza?

Il porto più vicino a Ponza è quello di San Felice Circeo che però è collegato all'isola solo in estate. Dal porto di Terracina partono i traghetti su cui è impossibile imbarcare le auto. Da Formia parte il maggior numero di traghetti ed aliscafi per Ponza, sebbene sia il porto più lontano dall'isola.