:

Dove Scomparsa la figlia di Albano?

Dove Scomparsa la figlia di Albano?

Era il 31 dicembre del 1993, quando Ylenia Carrisi sparì nel nulla. Fu vista per l'ultima volta in un hotel di New Orleans, dal quale uscì senza mai più tornare.

Dov'è scomparsa Ylenia Carrisi?

1993 a New Orleans: la scomparsa di Ylenia Carrisi.

Cosa è successo a Ylenia?

In progetto la figlia di Al Bano e Romina Power aveva la stesura di un libro e, secondo gli inquirenti, la giovane si sarebbe tolta a vita buttandosi nelle gelide acque del fiume Mississippi. ... Per il padre Al Bano la primogenita avrebbe preso una brutta strada e per questa ragione sarebbe morta.

In che anno scomparsa Ylenia Carrisi?

31 dicembre 1993 Ylenia Maria Sole Carrisi nota semplicemente come Ylenia Carrisi (Roma, 29 novembre 1970 – New Orleans, 31 dicembre 1993, morte presunta) è stata un personaggio televisivo e showgirl italiana.

Come si chiama la figlia di Al Bano?

Ylenia Carrisi Yasmine CarrisiCristèl CarrisiRomina Carrisi-Power Al Bano/Figlie Parentele. Ylenia Carrisi era la figlia primogenita di Al Bano e Romina Power. I nonni materni erano l'attore statunitense Tyrone Power e la consorte messicana Linda Christian. Aveva tre fratelli minori: Yari Marco (nato nel 1973), Cristèl (nata nel 1985), Romina Jr.