:

Quanto costa una CAM per TV?

Quanto costa una CAM per TV?

Esiste anche l'opzione della cam tv di TivùSat, la quale fornisce dei moduli cam comprensivi di tessera, che permettono l'accesso libero a tutti i canali a disposizione sul digitale terrestre. Dal punto di vista del prezzo per un modulo cam si può spendere dai 25 € agli 80 €.

Dove si acquista la CAM?

Ma dove è possibile comprare i decoder, le CAM ed i kit? I prodotti certificati Tivùsat, come indicato nella pagina dedicata sul sito web ufficiale, sono disponibili nelle principali catene di elettronica online e negli store, tra cui ePrice, Euronics, Mediaworld, Expert, Unieuro, Trony e Hiko Hiko.

A cosa serve il modulo CI?

Il modulo CAM e la CI+ sono usati per decodificare i canali digitali. La scheda ha bisogno di essere messa nel modulo e il modulo nel televisore in modo corretto.

A cosa serve il Common Interface 5v only?

La sua funzione è quella di collegare il decoder satellitare ad un computer o ad un altro decoder (stessa marca e modello) per l'aggiornamento del firmware o il trasferimento dei dati di canali/satelliti/transponder.

Come inserire Smart Cam TV Samsung?

La prima cosa che devi fare è scaricare l'applicazione Smart Cam Control, disponibile sia su Play Store sia su App Store. Una volta installata, apri l'app e, nella sua schermata principale, fai tap sul bottone Configura per avviare la configurazione della Smart CAM.

Come inserire Smart Card Sky nella CAM?

La smartcard deve essere inserita nel modulo CAM con il chip dorato rivolto verso l'alto. Il chip e il logo “tivùsat” presenti sul modulo CAM devono essere dallo stesso lato.

Come inserire la scheda Sky nella TV?

Prendi la tessera Sky dalla lettera e inseriscila con cura e nel verso giusto nel tuo decoder per il digitale terrestre o nel modulo CAM. Se possiedi il modulo CAM inseriscilo nella porta CI o CI+ sul retro o sul lato del tuo TV.

Quanto dura la tessera tv sat?

La scheda TV SAT non ha scadenza, ma può succedere che se sta troppo tempo fuori dal decoder o dalla SmarCarm, si disattiva, Ma nulla è perduto, puoi riabilitarla semplicemente telefonando al numero oppure seguendo la procedura guidata a questa pagina.

Come ottenere la scheda tivùsat gratis?

Si può chiedere la smart card collegandosi al sito www.rai.it e inviando la richiesta online; oppure scrivendo a Rai – Radiotelevisione italiana, casella postale 50 25073 Bovezzo (Brescia), specificando nome e cognome dell'intestatario dell'abbonamento, numero di abbonamento specificando se ordinario o speciale, codice ...