:

A cosa serve il Flaminase?

A cosa serve il Flaminase?

Flaminase contiene la sostanza attiva seaprose S che è un antinfiammatorio. Flaminase è usato nelle malattie respiratorie acute e croniche per aiutare a fluidificare il muco (effetto secretolitico).

Quando si prende Flaminase?

30–90 mg/die suddivisi in 2 o più somministrazioni nell'arco delle 24 ore. 0,5–2 mg/Kg/die suddivisi in 2 o più somministrazioni, secondo prescrizione medica. Le compresse gastroresistenti di Flaminase devono essere assunte intere, senza dividerle o masticarle, con una sufficiente quantità di liquido.

Quanto costa il Flaminase?

Il costo di una confezione di Flaminase da 20 compresse da 30 mg è di circa 15,00 euro.

A cosa serve il Danzen?

Danzen 5 mg compresse gastroresistenti (Serrapeptasi) è un farmaco che serve per curare le seguenti condizioni patologiche: Infiammazione dei tessuti con presenza di edema (gonfiore) sia in campo medico che chirurgico.

Per cosa si usa Ananase?

Cos'è Ananase 20 compresse Integratore Antifiammatorio 40 mg e a cosa serve? È un integratore alimentare a base di bromelina, un composto ad azione antinfiammatoria ed antiedematosa. È utilizzato per: trattamento di stati infiammatori dei tessuti molli associati a trauma.

A cosa serve Ananase 40?

Ananase è un farmaco antinfiammatorio a base di bromelina, un enzima proteolitico estratto dal gambo d'ananas. Se assunta a stomaco pieno, la bromelina facilita la digestione delle proteine alimentari, mentre a digiuno esibisce maggiori ed interessanti proprietà antinfiammatorie.

Quando assumere Ananase?

La posologia ottimale di attacco è di 1 compressa rivestita, quattro volte al dì. 1 compressa rivestita 2-3 volte al dì come terapia di mantenimento. Le compresse rivestite devono essere deglutite intere, possibilmente a stomaco vuoto.