:

Come si raccolgono i punti Mulino Bianco?

Come si raccolgono i punti Mulino Bianco?

Con 30 punti ricevi 2 Cocci delle Origini completi dei piatti in ceramica. Troverai 1 Punto COCCIO su ogni pacco di biscotti Mulino Bianco e 2 Punti COCCIO su Cioccoavena, PandiYò, Zenzerini e Cioccofrolle. Sarà ancora più facile completare la Raccolta!

Che cos'è la Carta del Mulino presentata da Mulino Bianco?

IL DISCIPLINARE DI AGRICOLTURA SOSTENIBILE. CHE PARTE CON IL BISCOTTO BUONGRANO. di dedicare il 3% dei campi alla coltivazione di fiori utili per gli insetti impollinatori, la rotazione delle colture e la tracciabilità dei lotti di grano tenero sostenibile. ...

Qual è l'obiettivo dell'agricoltura sostenibile della Carta del Mulino?

L'approccio è semplice eppure ambizioso: aumentare la qualità dei prodotti che arrivano sulle tavole e contemporaneamente supportare gli agricoltori, favorire la biodiversità e salvaguardare gli insetti impollinatori come le api.

Chi è il proprietario della pasta Barilla?

Claudio Colzani Il "Gruppo Barilla" Alla guida dell'azienda c'è, da oltre 143 anni, la famiglia Barilla. A partire da ottobre 2012 l'amministratore delegato è Claudio Colzani. Tra i soci del gruppo, figura dal 1979 la famiglia elvetica Anda-Bührle, grande azionista anche del gruppo Oerlikon-Bührle.