:

Come fare una recensione su LinkedIn?

Come fare una recensione su LinkedIn?

Come chiedere (tecnicamente) una segnalazione Richiedere una segnalazione LinkedIn è molto semplice. Basta andare sul tuo profilo, scorrere fino alla sezione Segnalazioni e fare clic su “Chiedi una segnalazione”. Qui inserisci il nome della persona scelta, a patto che sia un tuo collegamento.

Che Settore mettere su LinkedIn?

Il consiglio di oggi riguarda il campo “Settore di attività principale”. Se osservate il profilo di un qualsiasi utente, vi accorgerete che la piattaforma LinkedIn richiede di indicare (proprio sotto il nome, insieme alla città di provenienza) un settore di attività principale.

Come fare raccomandazioni su LinkedIn?

Consigliare qualcuno dal proprio profilo dal desktop Fare clic sul pulsante Altro nella sezione introduttiva. Selezionare Consiglia. Compilare i campi Relazione e posizione nel campo di visualizzazione dei suggerimenti e fare clic su Avanti. Scrivere la raccomandazione nel campo del messaggio e fare clic su Invia.

Chi può scrivere raccomandazioni su LinkedIn?

Puoi scrivere una raccomandazione su LinkedIn per le tue connessioni di primo grado, come colleghi, amici, clienti o chiunque con cui hai lavorato a qualsiasi titolo. ... I consigli di LinkedIn sono disponibili per chiunque per vedere, non solo il destinatario della raccomandazione o la persona che lo richiede.

Cosa mettere in primo piano su LinkedIn?

Puoi presentare tutti i post che hai creato o condiviso di nuovo, gli articoli che hai pubblicato LinkedIn su, così come i media esterni, i documenti e i link. Ti invitiamo a mostrare contenuti di cui sei orgoglioso e che ritieli alle tue identità professionali.

Come cambiare settore su LinkedIn?

Per aggiornare il tuo settore dal tuo profilo:
  1. Clicca sull'icona Tu nella parte superiore della tua home page di LinkedIn.
  2. Selezionare Visualizza profilo.
  3. Clicca sull'icona Modifica nella sezione introduttiva.
  4. Nella finestra pop-up Modifica introduzione, seleziona un'opzione dal menu a discesa Settore.
  5. Clicca su Salva.

Come inserire certificati su LinkedIn?

Per aggiungere credenziali al proprio nome:
  1. Fai tap sulla foto del tuo profilo.
  2. Scorri verso il basso fino alla sezione Conseguimenti.
  3. Tocca l'icona Modifica accanto a CERTIFICATIONS.
  4. Tocca l'icona Aggiungi.
  5. Nella schermata Aggiungi certificazione, completare i campi richiesti.
  6. Fai tap su Salva.

Cos'è ID credenziale LinkedIn?

ID credenziale è il codice alfanumerico che si trova in fondo alla URL del Badge (3). Eventualmente è anche possibile ometterlo. URL certificazione è la URL completa del Badge Award.