:

Cosa rappresenta la regina di denari nei Tarocchi?

Cosa rappresenta la regina di denari nei Tarocchi?

La Regina di Denari dei Tarocchi rappresenta la prosperità, al di sopra di tutto, la sicurezza e, con tutto il carico di questi buoni sentimenti, ci suggerisce di tenere duro. Il significato tipico dei denari si esprime al massimo in questa carta.

Cosa significa la regina di coppe?

La Regina di Coppe dei Tarocchi raffigura una donna visibilmente buona, compassionevole e sensibile. Incarna una dolce moglie premurosa, amabile, una madre amorevole. Ella è emotivamente sicura e riesce a connettersi a livello sentimentale con gli altri in maniera unica, molto acuta.

Cosa significa il due di cuori?

La carta raffigura una casa curata, parla di intimità, indica il benessere, l'armonia, la stabilità, un rifugio sicuro, per te é molto importante la famiglia. È indice di valori importanti in tema famigliare, come la devozione per i figli o per il partner.

Che significa donna di denari?

Una donna che ci sta vicino, che è ben posizionata nella vita e che ci aiuta e ci sostiene sia materialmente che emotivamente. Un figura che non può fare altro che giovare al nostro cammino con la sola presenza. Può essere una donna con cui abbiamo un legame di sangue ma anche una amica.

Cosa significa il Re di Coppe?

La carta del Re di Coppe, letta ed interpretata al rovescio, presagisce inganni, discordie e vizi di ogni genere. Qualcuno che ci sta vicino è incredibilmente manipolativo. Il consultante potrebbe venire a trovarsi a che fare, nella famiglia o nel lavoro, con un essere molto vendicativo.