:

Come rateizzare una cartella esattoriale online?

Come rateizzare una cartella esattoriale online?

Per importi fino a 100 mila euro, puoi ottenere la rateizzazione direttamente on-line usufruendo del servizio “Rateizza adesso” presente nell'area riservata* oppure tramite gli specifici indirizzi pec riportati nel modello di rateizzazione.

Come richiedere rateizzazione cartella Inps?

Chi intende chiedere la dilazione su cartella esattoriale deve:
  1. presentare alla sede di competenza domanda di dilazione, reperibile presso ogni sede Inps, o scaricabile. ...
  2. nell'eventualità in cui vi sia la presenza di più cartelle di pagamento notificate, chiedere la rateazione per tutte le pendenze presso l'esattoria;

Quante rate cartella esattoriale?

Le cartelle di Equitalia possono essere pagate a rate nella misura massima di 72 rate mensili per un massimo quindi di sei anni dall'approvazione del piano di rientro.

Come rateizzare il bollo auto?

Cosa devi fare quindi? Quando ti arriva il bollettino dell'Agenzia delle Entrate, recati presso l'ufficio che ti ha inviato la raccomandata e chiedi la rateazione. Probabilmente ti sarà detto che non é possibile rateizzare, ma che devi attendere la messa a ruolo da parte di Equitalia.

Come richiedere la rateizzazione del 730 precompilato?

il contribuente sceglie di non versare o di versare in misura inferiore gli acconti dovuti, mediante la compilazione dell'apposito rigo del quadro F. è richiesta la suddivisione in rate mensili delle somme dovute a titolo di saldo e acconto, mediante la compilazione dell'apposito rigo del quadro F.

Quale è il termine per versare il saldo annuale a debito del 2019?

16 marzo 64/2019). L'Iva dovuta in base alla dichiarazione annuale deve essere versata entro il 16 marzo ed è rateizzabile in rate di pari importo di cui: la prima deve essere versata entro il 16 marzo.