:

Chi ha vinto il Mondiale f1 2010?

Chi ha vinto il Mondiale f1 2010?

Quest'ultima, divenuta nel dicembre 2009 Mercedes GP, nello stesso anno ha vinto anche il titolo a squadre. Il campionato piloti è stato vinto per la prima volta dal tedesco Sebastian Vettel, che porta per la prima volta questo titolo alla Red Bull, la quale vince anche il Campionato Costruttori.

Chi ha vinto il Mondiale 2008?

Lewis Hamilton Il 2008 segna l'inizio del nuovo Patto della Concordia. Il titolo piloti è stato vinto per la prima volta dal pilota inglese Lewis Hamilton, su McLaren-Mercedes, mentre il titolo costruttori è stato vinto per la sedicesima volta dalla Scuderia Ferrari.

Chi ha vinto f1 2009?

Jenson Button Il campionato piloti è stato vinto per la prima volta dall'inglese Jenson Button, mentre quello costruttori dalla scuderia esordiente Brawn GP-Mercedes, per cui ha corso lo stesso Button.

Quanto costa la Ferrari F60?

Sconosciuto il prezzo di vendita del gioiello a tiratura limitata che, da nuovo, partiva da 2,5 milioni di euro. La Ferrari F60 America è una rara versione spider della F12 Berlinetta e uno dei dieci esemplari prodotti è ora in vendita a Toronto, in Canada, sul sito James Edition.

Chi ha vinto f1 2011?

Sebastian Vettel Il pilota campione in carica è Sebastian Vettel della scuderia Red Bull campione dei costruttori....
Campionato mondiale di Formula 1 2011
Prove19
Titoli in palio
PilotiSebastian Vettel su Red Bull RB7
CostruttoriRed Bull

Chi ha vinto il Mondiale di f1 2007?

Kimi Räikkönen Campionato mondiale di Formula 1 2007/Vincitori Il campionato mondiale di Formula 1 2007 organizzato dalla FIA è stata, nella storia della categoria, la 58ª stagione ad assegnare il Campionato Piloti, vinto da Kimi Räikkönen, e la 50ª ad assegnare il Campionato Costruttori, vinto dalla Scuderia Ferrari.

Chi ha vinto il Mondiale f1 2012?

Sebastian Vettel È iniziata il 18 marzo ed è terminata il 25 novembre, dopo 20 gare, una in più della stagione precedente. Il titolo piloti è andato per la terza volta a Sebastian Vettel e il titolo costruttori per la terza volta alla Red Bull Racing-Renault.

Chi ha disegnato la Ferrari Enzo?

Pininfarina Per la Ferrari Enzo in particolare le aspettative erano molto alte, l'auto seguiva le orme delle meravigliose F40 e F50 di grande successo, e prendeva anche il nome del fondatore del Cavallino Rampante. La Enzo disegnata da Pininfarina si è allontanata dallo stile visto fino a quel momento nelle vetture del brand.