:

Come verificare garanzia Italia Xiaomi?

Come verificare garanzia Italia Xiaomi?

In primis dovrai telefonare al numero 800690921, dopodiché dovrai contattare l'assistenza via e-mail all'indirizzo service.it@xiaomi.com, avendo sottomano IMEI, dati personali, prova d'acquisto (ricevuta dello store) e descrizione del problema.

Come contattare garanzia Xiaomi?

Il numero di telefono da chiamare è il seguente: 8. Grazie a questo nuovo servizio, attivo dal lunedì al sabato, sarà possibile richiedere le riparazioni, i pezzi di ricambio o l'adattamento dei prodotti per il nostro mercato, in maniera semplice e diretta.

Come vedere se il telefono Xiaomi è brandizzato?

Consultarlo è molto semplice: bisognerà inserire l'IMEI reperibile sulla confezione dello smartphone, oppure digitando * # 06 # nel dialer. In alternativa si potrà inserire il numero seriale, seguito poi dal codice di sicurezza indicato.

Come funziona garanzia smartphone?

La garanzia legale è obbligatoria per ogni dispositivo per legge, è valida 2 anni. La garanzia in questione copre ogni difetto di conformità e a risponderne è il venditore stesso che può dunque riparare o cambiare il prodotto.

Come contattare MIUI?

Per entrare in contatto con l'assistenza clienti Xiaomi esiste un numero verde, contattabile sia da rete fissa che da rete mobile: 800 690921.

Come capire modello Xiaomi?

Parte 1 di 2: Il logo del costruttore dovrebbe essere stampato chiaramente sulla parte frontale o posteriore dello smartphone. Scorri il menu apparso verso il basso per poter individuare e selezionare la voce Info sul dispositivo. È collocata all'interno della sezione "Sistema" del menu. Cerca la voce "Codice modello".

Come faccio a sapere che modello è il mio Xiaomi?

Il logo del costruttore dovrebbe essere stampato chiaramente sulla parte frontale o posteriore dello smartphone. Scorri il menu apparso verso il basso per poter individuare e selezionare la voce Info sul dispositivo. È collocata all'interno della sezione "Sistema" del menu. Cerca la voce "Codice modello".

Come capire se un telefono ha brand?

Nel caso di Samsung provate questa combinazione: digitate *#1234# sulla tastiera dello smartphone, troverete questa stringa: sotto la voce CSC troverete il codice di riferimento dopo le sigle che identificano il modello del telefono (in questo caso ITV=Italia no brand).

Come farsi cambiare il cellulare in garanzia?

Se lo smartphone è ancora in garanzia, la legge consente all'acquirente di scegliere tra la riparazione o la sostituzione del prodotto difettoso con uno nuovo. Il venditore può rifiutare il cambio solo con una motivazione valida come, per esempio, che quel modello non è più disponibile.

Dove sostituire schermo Xiaomi?

4. - Per riparare il tuo smartphone non coperto dalla garanzia legale devi contattare il nostro servizio clienti: Tramite web chat sul sito: www.mi.com/it Servizio Clienti Xiaomi al numero: 8, (da lunedì a venerdì, dalle 9:00 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 18:00)