:

Cosa scegliere frasi?

Cosa scegliere frasi?

Aver la forza di scegliere ciò che si preferisce e di attenervisi. Se no è meglio morire. Nel momento della decisione, la cosa migliore che puoi fare è la cosa giusta, la seconda cosa migliore che puoi fare è la cosa sbagliata, mentre la cosa peggiore che puoi fare è non fare nulla.

Quando si fanno delle scelte frasi?

Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro. Le scelte si fanno in pochi secondi e si scontano per tutta la vita. L'istante magico è quel momento in cui un si o un no può cambiare tutta la nostra esistenza.

Quando non hai scelta?

Non hai scelta - Il coraggio di una madre
Dal15 ottobre 2015
Al29 ottobre 2015
Rete televisivaTF1
Distribuzione in italiano

Cosa significa poter scegliere?

Frase di Kierkegaard Esistere significa "poter scegliere"; anzi, essere possibilità. Ma ciò non costituisce la ricchezza, bensì la miseria dell'uomo. La sua libertà di scelta non rappresenta la sua grandezza, ma il suo permanente dramma.

Quando si effettua una scelta si cambia il futuro?

Quando si effettua una scelta, si cambia il futuro” – Deepak Chopra.

Quando i sogni diventano realtà?

Durante la notte, quando sogniamo le nostre percezioni sono talmente intense da farci sembrare reale il sogno. ... Questo accade in modo analogo con la vita di tutti i giorni: le nostre percezioni sono tanto intense da indurci a pensare che si tratti di fatti oggettivi e non ci poniamo nemmeno la questione di valutarle.

Quante puntate ha il coraggio di una madre?

6 Non hai scelta - Il coraggio di una madre/Numero di puntate La prima e unica stagione di Non hai scelta - Il coraggio di una madre si compone di 6 episodi ed è stata messa in onda per la prima volta in Francia sul canale Tf1.

Che cosa significa nella tua esperienza compiere delle scelte responsabili?

Il concetto di responsabilità implica quello di libertà e libero arbitrio, nel senso che ciascuno può essere ritenuto responsabile del suo operato se questo è avvenuto in seguito a una libera scelta e non per costrizione o per condizionamenti di qualsiasi tipo.

Quando ti trovi a un bivio?

La regola secondo me è: quando sei a un bivio e trovi una strada che va in su e una che va in giù, piglia quella che va in su. È più facile andare in discesa, ma alla fine ti trovi in un buco.

Chi non sa prendere una posizione?

indifferentismo s. m. [der. di indifferente]. - (filos.) [atteggiamento di chi non prende posizione tra opposte convinzioni o tendenze] ≈ Ⓖ distacco, Ⓖ equidistanza, Ⓖ indifferenza, Ⓖ neutralità, Ⓖ (spreg.)