:

Dove si trova la zecca di stato spagnola?

Dove si trova la zecca di stato spagnola?

Gran parte della serie si ambienta presso la Zecca di stato, che in Spagna ha il nome di Fábrica Nacional de Moneda y Timbre. Qui si trova anche il Museo de la Moneda. Questo edificio si trova a Madrid, nel distretto Salamanca, lungo la Calle del Doctor Esquerdo, non lontano dal parco del Retiro.

Dove si trova la zecca della casa di carta?

Madrid è diventata virale attraverso il suo scenario principale: la Fábrica Nacional de Moneda y Timbre (la zecca nazionale spagnola).

Dove viene girata la casa di carta 5?

Nyhavn è situato nell'area del porto vecchio, anche se il nome viene tradotto letteralmente come “Porto Nuovo”. Da non confondere con l'altra zona portuale della città, dove si trova la Statua della Sirenetta, uno degli altri simboli di Copenhagen.

Dove vivono i personaggi della casa di carta?

Monica e Denver (che sono diventati genitori) vivono a Java, in Indonesia, mentre Tokyo e Rio si sono stabiliti sulle isole San Blas a Panama.

Chi stampa gli euro in Europa?

Sia la Banca Centrale Europea (BCE) sia le BCN dei paesi partecipanti all'area dell'euro hanno titolo legale a emettere banconote in euro. In pratica soltanto le BCN provvedono materialmente all'emissione e al ritiro dei biglietti in euro. La BCE non è infatti coinvolta in alcuna operazione di cassa.

Dove posso vedere la casa di carta?

La casa di carta in streaming in italiano su Netflix La serie spagnola La casa di carta è stata acquista e poi distribuita dalla piattaforma di streaming Netflix in Italia. È proprio su Netflix che attualmente si trovano tutti gli episodi rilasciati della serie creata da Álex Pina.