:

Che differenza ce tra Love Moschino e Moschino?

Che differenza ce tra Love Moschino e Moschino?

Come anticipato da fashionmagazine.it lo scorso 20 novembre, l'etichetta Moschino Jeans, nata nel 1987, cambia nome. Moschino, società del gruppo Aeffe, e Sinv, licenziataria del marchio da più di dieci anni, hanno annunciato che a partire dal 2008 la linea si chiamerà Love Moschino.

Quanto costano le borse Moschino?

I modelli più popolari ai migliori prezzi a partire da 71,82 €

Dove produce Moschino?

Moschino
Sede principaleMilano
GruppoAeffe
Persone chiaveJeremy Scott (direttore creativo)
SettoreCasa di moda

Come contattare Moschino?

Nel caso in cui un consumatore scopra che un prodotto portante il marchio “Moschino” presenti un difetto di conformità, può contattare il seguente indirizzo Email customercare@online.moschino.com o rivolgersi presso i nostri negozi.

Cosa produce Moschino?

Franco Moschino: lo stilista più pop della moda italiana È un concetto di moda che si può trovare ancora oggi espresso in ogni capo del brand, dai vestiti agli accessori intramontabili come le classiche borse Moschino, irriverenti e da sempre portatrici dello stile del grande Franco.

Chi è il proprietario di Moschino?

Franco Moschino Moschino/Fondatori

Quando è nata la marca Moschino?

1983 Si avvicina l'importante traguardo dei primi 30 anni di storia per la casa di moda fondata da Franco Moschino nel 1983, in quell'anno fu presentata la prima collezione femminile e da lì iniziò un'espansione che dà il senso di ciò che furono gli anni '80 per la storia della moda italiana, benché la voce di Moschino fu ...

Chi è il marito di Rossella Jardini?

( EN ) Franco Moschino, su Enciclopedia Britannica, Encyclopædia Britannica, Inc.

Chi è Rossella Giardini?

Intervista a Rossella Jardini: un capricorno ascendente Hermès. Amica, musa e complice di Franco Moschino che la definiva scherzosamente “Un capricorno ascendente Hermès” Rossella Jardini è un'autentica signora della moda con un gusto senza eguali.

Quando è morto Moschino?

18 settembre 1994 Franco Moschino/Data di morte «Non c'è creatività senza caos.» Franco Moschino (Abbiategrasso, 27 febbraio 1950 – Annone di Brianza, 18 settembre 1994) è stato uno stilista italiano. È stato il fondatore della casa di moda Moschino Couture!.

Come verificare un codice Louis Vuitton?

Come leggere il Date Code presente in tutte le borse a partire dal 1980
  1. 3 numeri AAM: 821 = Gennaio 1982.
  2. 4 numeri AAMM: 8312 = Dicembre 1983.
  3. 2 lettere 3 numeri ST AAM: TH 863 = Francia Marzo 1986.
  4. 3 numeri 2 lettere AAM ST: 865 TH = Maggio 1986 Francia.
  5. 2 lettere 4 numeri ST AAMM: TH 8812 = Francia Dicembre 1988.

Come verificare codice Gucci?

Il codice identificativo della vostra borsa Gucci lo si può trovare facilmente sul retro della targhetta in pelle, situata all'interno della borsa. La stessa targhetta sulla cui parte anteriore sono marcate a fuoco il logo della maison e la scritta "Made in Italy".

Come riconoscere una borsa Etro originale?

CONTROLLARE IL PRODOTTO. Toccate con mano: l'odore e la consistenza della pelle vera sono insostituibili. Le parti in metallo devono essere pesanti, non sono mai cave e ultraleggere. In una borsa originale, le cuciture non si sovrappongono mai al logo o alle imbottiture (pensate al matelassé di Chanel).

Quanti anni ha Rossella Giardini?

È morta a 95 anni provando una collana di Chanel.

Come è morto Moschino?

AIDS Franco Moschino/Causa della morte Eredità Morì il 18 settembre 1994 nella sua casa ad Annone di Brianza, ora Villa Adinolfi, a causa di un infarto per un cancro intestinale, altri sostengono per patologia legata all'AIDS, il marchio Moschino passa all'ex assistente di Franco Rossella Jardini.

Come è morto Enrico Coveri?

7 dicembre 1990 Enrico Coveri/Data di morte