:

Quando chiedere il rimborso del biglietto del treno?

Quando chiedere il rimborso del biglietto del treno?

Hai diritto a un bonus: dopo 24 ore dall'effettuazione del viaggio, puoi richiedere (entro 12 mesi dalla data di effettuazione del viaggio) l'indennizzo tramite biglietterie in stazione, l'agenzia di viaggio presso cui è stato acquistato il biglietto, direttamente online tramite il form sul sito Trenitalia o al call ...

Come trasformare Bonus Trenitalia in denaro?

Come viene erogato il rimborso in denaro? Il rimborso avviene mediante bonifico bancario per un importo di pari valore a quello riportato sul voucher. In caso di voucher spesi parzialmente, non sarà possibile richiedere il rimborso in denaro per la quota non ancora utilizzata.

Come utilizzare bonus rimborso 100 Trenitalia?

Puoi utilizzare il buono sconto su questo sito con pagamento immediato (sono pertanto esclusi i servizi di pre-risevazione Postoclick e Postoblu), sull'App Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service e chiamando il call center di Trenitalia.

Cosa si può fare se si perde l'abbonamento mensile del treno?

Nel caso di furto o smarrimento la richiesta deve essere corredata dalla denuncia di smarrimento o furto. Per il rilascio del duplicato è dovuto un diritto fisso di €5,00. In caso di rinvenimento, l'abbonamento denunciato smarrito o trafugato deve essere immediatamente restituito a Trenitalia.

Come sapere se un treno è stato cancellato?

Se devi viaggiare con Trenitalia puoi controllare lo stato di circolazione del tuo treno sul sito ViaggiaTreno disponibile su PC e Smartphone. Per sapere se il treno è in orario o in ritardo hai due opzioni: Inserire il numero del treno nella sezione “Treno-Stazione” in alto a sinistra.

Come fare abbonamento Treno con Isee?

Per richiedere l'agevolazione tariffaria sull'abbonamento di treno e autobus occorre essere in possesso del tagliando ISEE-TPL. L'abbonamento agevolato ISEE TPL deve essere accompagnato: dal documento di identità; dal tagliando ISEE-TPL (è possibile l'esibizione del tagliando anche in formato digitale).

Come vedere biglietto Trenitalia?

Per visualizzare e gestire viaggi acquistati con un'utenza diversa dal tuo codice CartaFRECCIA, effettua il login con l'utenza utilizzata per l'acquisto, oppure dalla sezione Miei Viaggi utilizza la funzione “Recupera Biglietto con PNR/Codice”.

Quanto costa abbonamento treno mensile?

TARIFFE INTEGRATE METREBUS ROMA E LAZIO
Tipologia di abbonamento
Abbonamento con validità mensile35,00
Abbonamento impersonale con validità mensile53,00
Abbonamento mensile agevolato per disoccupati16
Abbonamento annuale250

Dove si possono fare gli abbonamenti del treno?

Puoi acquistare il tuo abbonamento con un anticipo di 15 giorni rispetto alla data di inizio di validità, presso qualsiasi biglietteria, agenzia di viaggio abilitata, self-service nonché tramite l'App Trenitalia, questo sito ed il Call Center (numero a pagamento).

Cos'è il codice antifrode Trenitalia?

Alla Carta Regalo è associato un codice (composto da un Codice Carta Regalo e Codice Antifrode per un totale di 19 cifre alfanumeriche) che può essere utilizzato per acquistare titoli di viaggio di Trenitalia (biglietti di corsa semplice, abbonamenti, Carnet ecc.) ... La carta non è nominativa.

Come parlare con operatore Trenitalia?

0 5475 Trenitalia/Assistenza clienti

Cosa succede quando si perde l'abbonamento per l'autobus?

L'abbonamento smarrito o rubato, anche se ritrovato, non potrà essere più utilizzato e dovrà essere immediatamente consegnato alla Società presso la sede di emissione del duplicato. Il duplicato non è rimborsabile.

Cosa fare se si perde la tessera Atac?

In caso di smarrimento, furto o danneggiamento di un abbonamento mensile/annuale Metrebus Roma/Lazio caricato su Metrebus Card, è possibile richiederne il duplicato nelle biglietterie Atac abilitate, al costo di € 7,00, previa compilazione del modulo dedicato e allegando copia del documento di identità.

Come sapere in anticipo il binario del treno?

Fortunatamente ho trovato l'app Trenotify. Quest'app consente di creare una lista di treni per numero o per stazione di partenza e percorrenza. Ogni treno salvato mostra con una grafica chiara se c'è un ritardo e in quale binario arriverà.

Come si fa a sapere il binario del treno?

Bisogna inserire ogni volta il numero del treno e osservare i dati associati. Fortunatamente ho trovato l'app Trenotify. Quest'app consente di creare una lista di treni per numero o per stazione di partenza e percorrenza. Ogni treno salvato mostra con una grafica chiara se c'è un ritardo e in quale binario arriverà.

Che cos'è il PNR?

Se hai acquistato presso una agenzia di viaggio o il Call Center ti verranno forniti: il codice della prenotazione (PNR) il codice di cambio prenotazione (CP)le indicazioni relative alla carrozza ed ai posti assegnati. Una volta sul treno ti è sufficiente fornire il PNR al personale di bordo.