:

Dove si possono vedere le puntate di Un medico in famiglia?

Dove si possono vedere le puntate di Un medico in famiglia?

Infatti tutte e 10 le stagioni di Un medico in famiglia sono disponibili in qualsiasi momento sulla piattaforma streaming RaiPlay. In questo modo possiamo rivedere gli episodi che più ci hanno colpito quando e dove vogliamo. RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc.

Quante sono le serie di Un medico in famiglia?

10 Un medico in famiglia/Numero di stagioni Edoardo Zanoni (Michele Cesari), e Agnese (Mihaela Irina Dorlan), la figlia di Oscar che ritorna, ormai adolescente, dopo ben cinque stagioni. Oltre ai personaggi che abbiamo già visto, il cast di Un medico in famiglia 10 si compone di attori storici della serie o che comunque erano già presenti nelle stagioni passate.

Quando si fa un medico in famiglia?

Pagina Ufficiale Di Un Medico in Famiglia - Una produzione Rai Fiction e Publispei | www. unmedicoinf... FANPAGE UFFICIALE DEL PROGRAMMA condotto da Lilli Gruber da lunedì a sabato alle 20.30 su La7.

Quando fanno un medico in famiglia su Rai Premium?

Ogni domenica dalle 15.40 ci saranno le repliche di Un Medico in Famiglia 6 su Rai Premium con tutto il cast al completo.

Dove si possono vedere i Cesaroni?

I Cesaroni | Mediaset Infinity.

Quanti sono gli episodi di Un medico in famiglia 10?

26 La decima stagione della serie televisiva Un medico in famiglia, formata da 26 episodi, è stata trasmessa in Italia su Rai 1 e su Rai HD per 13 prime serate dal 7 settembre al 24 novembre 2016.

Come muore Guido di Un medico in famiglia?

Come previsto, Pietro Sermonti lascia Un Medico in Famiglia e lo fa nel modo più triste: il suo personaggio, Guido Zanin, muore in un incidente d'auto, lasciando Maria (Margot Sikabonyi) vedova e con la piccola Palù da crescere.

Che fine ha fatto Alice di Un medico in famiglia?

Stagioni successive[modifica] (Non presente) Alice ha divorziato da Lele durante la parentesi narrativa tra la 5ª e la 6ª stagione. Nella 6ª stagione, Lele decide di ritornare a Roma dalla sua famiglia, e di portare con sé i due gemelli Elena e Libero Junior soprannominato Bobò.

Come vedere la replica del Paradiso delle Signore?

Chi non potrà seguire la trasmissione con protagonista Alessandro Tersigni in diretta su Rai 1, potrà sempre recuperare le puntate in replica su Rai Premium oppure sfruttando internet e lo streaming offerto da RaiPlay.it.

Come vedere le repliche del Paradiso delle Signore?

Le repliche delle puntate sono trasmesse su Rai Premium il sabato dalle ore 15:45 alle 19:20 e il lunedì dalle ore 00:00 alle 03:25 circa. Inoltre su RaiPlay ci sono tutte le puntate trasmesse fino ad oggi. Trova qui tutte le informazioni sulle repliche in TV.

Dove vedere i Cesaroni Stagione 6?

Adesso puoi guardare "I Cesaroni - Stagione 6" in streaming su Mediaset Play.

Come faccio a vedere i Cesaroni 6?

Tutte le puntate de I Cesaroni 6, infatti, saranno visibili in replica streaming video web gratuitamente sul sito VideoMediaset.it: la puntata verrà caricata online subito dopo la messa in onda in prima tv su Canale5 e questo, quindi, significa che potrete rivedere in streaming video tutte le puntate de I Cesaroni 6 ...

Perché Pietro Sermonti ha lasciato un medico in famiglia?

Pietro Sermonti, che ha interpretato per anni il dottor Guido Zanin, sparirà dal cast in seguito ad un incidente fatale avvenuto durante una corsa in ambulanza.

Chi è Tommy di Un medico in famiglia?

Per i veri appassionati di Un medico in famiglia è un volto ben noto. Nella serie, infatti, Riccardo Alemanni interpretava il ruolo di Tommy Martini, figlio di Lorenzo. Il ragazzo ha lavorato alla nona stagione della fiction e, subito, ha fatto breccia nel cuore dei fan.

Chi erano gli attori di Un medico in famiglia?

La fiction è diventata un classico della televisione e ha coinvolto, oltre a Lino Banfi, attori del calibro di Giulio Scarpati, Milena Vukotic, Lunetta Savino, Claudia Pandolfi, Margot Sikabonyi, Michael Cadeddu, Eleonora Cadeddu, Enrico Brignano, Pietro Sermonti, Ugo Dighero e moltissimi altri.

Come rivedere la puntata di ieri del Paradiso delle Signore?

Potete rivedere Il paradiso delle signore in streaming sulla piattaforma online RaiPlay. Il video viene caricato normalmente poche ore dopo la fine puntata, quindi è possibile guardare subito quanto successo nel corso dell'ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica.

In quale canale fanno la replica del Paradiso delle Signore?

Rai Premium - Alle 23.15 "Il Paradiso delle Signore"... | Facebook.

Come fare per rivedere una fiction?

Se vuoi rivedere fiction Rai dal computer, devi accedere a RaiPlay, il portale ufficiale della TV di Stato. Infatti, oltre a consentire la visione in diretta di tutti i canali Rai, il sito in questione permette di accedere a un ricco catalogo di contenuti on demand e alla programmazione degli ultimi sette giorni.

Dove fanno vedere i Cesaroni?

Per chi volesse rivedere gli episodi di tutte le stagione de I Cesaroni può trovarli in streaming gratis sulla piattaforma di Mediaset Play, ora Mediaset Infinity.