:

Dove trovare bollettini RAV?

Dove trovare bollettini RAV?

È bene sapere che il bollettino precompilato è valido solo fino alla scadenza. Dopo questa data è necessario un aggiornamento. In alternativa al bollettino precompilato, sul sito web dell'Agenzia delle Entrate è possibile scaricare il bollettino RAV Equitalia compilabile.

Come richiedere i bollettini della rateizzazione Equitalia?

Hai in corso un piano di dilazione e hai necessità di richiedere i bollettini/moduli di pagamento per le prossime rate? Il servizio “Rateizzazione - Richiedi i moduli di pagamento”, ti consente di presentare domanda online, in modo semplice e veloce e di ricevere i moduli direttamente sulla tua e-mail.

Che cosa sono i bollettini RAV?

Sia MAV che RAV sono bollettini bianchi e premarcati che ti consentono di effettuare trasferimenti di denaro da una banca a un'altra: essendo precompilati, vengono emessi per una somma prestabilita e sono associati a un codice identificativo di 17 cifre, che rende la procedura univoca.

Come richiedere i bollettini rottamazione ter?

119/2018) presentate dai contribuenti entro il 30 aprile 2019, può essere richiesta online in area pubblica del sito:
  1. compilando la scheda “Richiesta comunicazione”;
  2. allegando un documento di riconoscimento, senza necessità di pin e password.

Cosa cambia tra MAV e Rav?

I MAV sono bollettini che permettono di effettuare pagamenti a distanza. ... I RAV permettono di pagare riscossioni come ad esempio le multe, alcune tasse e l'iscrizione agli albi professionali.

Come pagare i bollettini RAV?

Per pagare online questi bollettini, è sufficiente accedere al sito di Equitalia, e selezionare la voce Pagamenti nella sezione Cittadini o in quella Imprese. A questo punto, è sufficiente inserire il codice fiscale ed il codice identificativo a 17 cifre stampati sul bollettino e specificarne l'importo.