:

Come chiedere il rimborso alla Wind?

Come chiedere il rimborso alla Wind?

Per ottenere il rimborso Wind o l'indennizzo automatico Wind occorre effettuare una semplice segnalazione al Servizio di Assistenza. A tal fine: puoi chiamare i numeri 155 (Servizio clienti Wind) e 1928 (Servizio Clienti Wind/Tre Business);

Come denunciare WindTre?

Se sei un cliente consumer e professional, puoi fare un reclamo Wind chiamando il call center al numero 159, attivo 24 ore su 24. Se Business, puoi chiamare il 1, attivi per assistenza tecnica 7 giorni su 7, 24 ore su 24.

Dove fare reclamo Wind?

Per iniziare, è possibile fare un reclamo telefonico chiamando il numero verde 155, disponibile tutti i giorni, dalle 8.00 alle 20.00. In questo modo è possibile contattare il servizio clienti Wind per ottenere assistenza.

Qual è la PEC di WindTre?

PEC Wind-Tre email (wind pec, posta certificata h3g e infostrada): windtreitaliaspa@pec.windtre.it. Servizio Clienti Posta Elettronica Certificata di Wind-Tre: customercarewindtrebusiness@pec.windtre.it. PEC Iliad: [email protected]. Pec di Teletu: [email protected].

Come farsi rimborsare da Infostrada?

Come chiedere il rimborso in caso di disservizio Wind Infostrada, quindi? Nella maggior parte dei casi si otterrà un indennizzo automatico attraverso la segnalazione all'assistenza clienti (chiamando il numero gratuito 155) o attraverso una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Come inviare email a Windtre?

Per richiedere informazioni e assistenza, è possibile scegliere tra diverse soluzioni:
  1. Contattare il servizi o clienti telefonico dalla propria SIM Wind Tre: il numero da digitare è il 159.
  2. Scrivere una comunicazione via mail inviandola a: servizioclienti159@pec.windtre.it.

Qual è l'indirizzo PEC di Tiscali?

- posta ordinaria presso Tiscali Italia S.p.a. Servizio Clienti, Sa Illetta, 09123 Cagliari; - via pec a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it; - fax ai numeri dedicati 800910028 per i privati e 800910032 per le aziende; - via telefono al numero 130 per i privati e 192130 per le aziende.

Quale è la PEC di Vodafone?

La Pec della Vodafone Group L'indirizzo di posta elettronica certificata della Vodafone Italia è vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it. La trasmissione di un reclamo o di una disdetta a Vodafone tramite Pec, equivale ad inviare una comunicazione tramite raccomandata A/R.

Come inviare una mail a WINDTRE?

In alternativa, si può inoltrare una mail PEC all'indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it o contattare il 159.

Come inviare una mail a Wind tre?

In alternativa, si può inoltrare una mail PEC all'indirizzo ServizioClienti159@pec.windtre.it o contattare il 159.

Come inviare una PEC a Tiscali?

- via pec a servizioclienti.tiscali@tiscalipec.it; - fax ai numeri dedicati 800910028 per i privati e 800910032 per le aziende; - via telefono al numero 130 per i privati e 192130 per le aziende.

Come inviare una PEC alla Vodafone?

Potrete in ogni modo inviare una raccomandata anche attraverso l'indirizzo PEC vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it. Per ulteriori chiarimenti, potrete inoltre contattare il Servizio Clienti dedicato alla vostra categoria di utenza al numero 42323.

Come mandare una lamentela alla Vodafone?

Come Inviare un Reclamo Vodafone Per iniziare, i clienti privati possono chiamare il numero 190 e seguire le istruzioni dell'operatore, mentre per quelli business c'è il numero 42323. Se si segue la via del reclamo online, l'indirizzo a cui spedirlo è vodafoneomnitel@pocert.vodafone.it.