:

Come si utilizza sum up?

Come si utilizza sum up?

Quali sono i prossimi passi?
  1. Imposta il tuo lettore di carte. Impostare il lettore di carte è facile. ...
  2. Accettare pagamenti in modo rapido e semplice. Per effettuare una transazione, inserire l'importo del pagamento e cliccare su "Procedi all'acquisto". ...
  3. Ricevi i tuoi accrediti in pochi giorni.

Come funziona accredito SumUp?

Gli accrediti si ricevono 2-3 giorni lavorativi sul conto corrente indicato in fase di registrazione. In alternativa si può scegliere la prepagata SumUp Card (gratuita) per ricevere i pagamenti in un solo giorno, anche durante il fine settimana.

Come funziona SumUp con stampante?

Usare SumUp 3G è molto semplice. Alla sua accensione, il terminale si connette automaticamente alla rete 3G grazie alla scheda dati integrata. In alternativa può essere connesso ad un router WiFi. L'esercente digita l'importo della transazione sulla tastiera, quindi conferma con il tasto “OK”.

Dove vanno i pagamenti con SumUp?

Con la tua SumUp Card puoi effettuare pagamenti in qualunque negozio o app che accetti Mastercard. Inoltre, dal momento che la Mastercard è valida in ogni parte del mondo, puoi pagare quando e dove vuoi, in Italia e all'estero.

Dove vanno i soldi SumUp?

Una volta attivata la SumUp Card, il metodo di versamento passerà automaticamente dal bonifico bancario alla carta. Tutte le transazioni seguenti saranno accreditate sulla SumUp Card. Se in seguito desideri cambiare il metodo di versamento in bonifico bancario, semplicemente: Accedi all'app di SumUp o su sumup.me.

Quando vengono accreditati i pagamenti bancomat?

Infatti i tempi d'accredito su conto corrente dei pagamenti bancomat effettuati tramite il pos della tua banca sono di 1-2 giorni lavorativi, quelli delle carte di credito invece si dilatano fino a 4-6 giorni lavorativi.