Quanto costa un day use?
Quanto costa un day use?
Mediamente prenotare
una camera di
un day use hotel porta ad uno sconto almeno del 50%. Diminuzioni di prezzo che però a volte raggiungono anche l'80%, per giunta in hotel di almeno quattro stelle. Vediamo qualche esempio.
Come funziona il servizio in camera?
Il cameriere arriva in
camera portando le pietanze desiderate su un carrellino, servendo poi l'ospite ed esaudendo le proprie richieste. Un'esperienza unica e che certe catene alberghiere propongono 24 ore su 24, con buona pace di cuochi e servitori.
Come comportarsi in un motel?
RicordandoVi di portare con Voi la chiave magnetica della camera,
una volta in auto seguite le indicazioni “USCITA” ed accostate l'auto in prossimità della vetrata oscurata posta alla Vostra sinistra, prima della sbarra (cartello check out); suonate il campanello ed attendete la risposta dell'operatore (che avverrà ...
Quanto costa farsi portare la colazione in camera?
Generalmente una
colazione in strutture di questa categoria ha dei costi variabili tra i 10 e i 12 euro a persona.
A cosa servono i motel?
I
motel vengono spesso usati per una sosta breve o della durata di una sola notte, allo scopo di riposarsi e rigenerarsi per poi riprendere il viaggio. A partire dagli anni Ottanta, anche in Italia sono sorti vari
motel nelle vicinanze dell'hinterland delle grandi città.
Come si accede ad un motel?
Una volta giunti all'ingresso, accostate l'auto in prossimità della vetrata oscurata posta alla Vostra sinistra, prima della sbarra (cartello check in); suonate il campanello ed attendete la risposta dell'operatore (che avverrà tramite sistema interfonico). Inserite i Vostri documenti nell'apposito cassetto scorrevole.