:

Cosa cura la duloxetina?

Cosa cura la duloxetina?

Cymbalta viene usato negli adulti per trattare: la depressione. il disturbo d'ansia generalizzato (sensazione cronica d'ansia o nervosismo) il dolore neuropatico diabetico (spesso descritto come bruciante, tagliente, pungente, lancinante, od opprimente o come una scossa elettrica.

Come prendere la duloxetina?

La dose abituale di partenza di Duloxetina Sandoz è 30 mg una volta al giorno dopo di che la maggior parte dei pazienti riceverà 60 mg una volta al giorno, ma il medico prescriverà la dose adatta a lei. La dose può essere aggiustata fino a 120 mg al giorno, in base alla sua risposta a Duloxetina Sandoz.

Quando sospendere Cymbalta?

Quando si interrompe il trattamento con Cymbalta la dose deve essere gradualmente ridotta in un periodo di almeno una-due settimane allo scopo di ridurre il rischio di comparsa di reazioni da sospensione (vedere paragrafi 4.4 e 4.8).

Come interrompere la duloxetina?

Per evitare il rischio di comparsa di sintomi da sospensione, l'interruzione del trattamento con duloxetina deve avvenire gradualmente, in non meno di 2 settimane. L'associazione con potenti inibitori degli enzimi CYP1A2 (es. fluvoxamina e ciprofloxacina) e CYP2D6 (es.

Quanto dura effetto Duloxetina?

La risposta terapeutica si osserva generalmente dopo due-quattro settimane. Si raccomanda di continuare il trattamento per diversi mesi onde prevenire un ritorno della malattia.

Come smettere di prendere il trittico?

A seguito do trattamento con trazodone, in particolare se prolungato, si raccomanda una riduzione graduale del dosaggio prima di interrompere il trattamento, al fine di minimizzare la comparsa dei sintomi di astinenza, caratterizzati da nausea, mal di testa, malessere.