:

Cosa vuole l'uomo Pesci a letto?

Cosa vuole l'uomo Pesci a letto?

All'uomo Pesci a letto piace essere sedotto e condotto per mano alla ricerca dell'estasi. Il segno governato da Nettuno vive il sesso come un atto mistico e per questo non ha paura di provare nuove esperienze e di spingersi ai propri limiti e oltre.

Cosa piace al Leone dei Pesci?

Il rapporto di coppia tra LUI LEONE e LEI PESCI Lui è uno spirito libero mentre lei è romantica, introversa e riservata. Giocano una favola romantica dove lui viene visto, agli occhi di lei Pesci, come un prode cavaliere e lei come una fragile principessa da portare in salvo.

Cosa vuole un uomo Pesci?

Passionalità: la donna ideale per l'uomo Pesci è fantasiosa, femminile e senza paura di prendere l'iniziativa al momento giusto: nell'intimità dovrà infatti anche sapere condurre il gioco. Quando nasce la passione l'uomo Pesci va ogni giorno alla ricerca di emozioni intense, per sentirsi vivo e vibrante.

Come vuole essere amato un uomo Pesci?

Cerca di non tirare troppo la corda con lui, perché ci mette molto poco a porre fine ai cosiddetti “giochetti”. Inoltre, per poter stare al fianco di un uomo pesci non devi avere dubbi o risentimenti nei confronti dell'amore: lui ci crede fino in fondo, con tutto se stesso.

Come si comporta l'uomo Pesci quando è innamorato?

Quando un Pesci si sta innamorando, dimostrerà il suo lato romantico. I Pesci sono romantici e nessuno potrà mai cambiare questo loro lato. Ti adorerà dicendo cose dolci, essendo fisicamente affettuoso e molto premuroso. La loro priorità è farti sentire amato.