:

Come registrarsi a Telemaco InfoCamere?

Come registrarsi a Telemaco InfoCamere?

76/2020 (Decreto Semplificazioni), i nuovi Utenti possono registrarsi al Servizio Telemaco esclusivamente tramite SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).

Come richiedere certificato camerale su Telemaco?

E' possibile richiedere i certificati camerali attraverso il nostro servizio di Telemaco - registro imprese; la condizione essenziale per estrarre il documento è essere in possesso dei bollini (contromarche) che sono un'autorizzazione virtuale all'estrazione del certificato dalla piattaforma Telemaco e, al tempo stesso ...

Come registrarsi a info Camere?

AREA UTENTE Clicca sul tasto ACCEDI per entrare nel portale. Non hai ancora creato un account? Scegli la modalità di registrazione che preferisci (tramite SPID, CNS o credenziali) cliccando sul tasto REGISTRATI. Una volta che ti sarai registrato, accedi, ricerca il tuo codice LEI e aggiungilo alla tua area personale.

Come richiedere il certificato della Camera di commercio?

Per ottenere il certificato camerale on line è possibile farne richiesta attraverso il portale Telemaco. La registrazione al portale permette non solo di richiedere il certificato camerale on line telematico, ma anche l'accesso agli altri servizi informativi messi a disposizione dal Registro delle Imprese.

Dove si richiede il certificato camerale?

Camera di commercio La visura camerale può essere richiesta negli uffici provinciali della Camera di commercio o tramite un professionista esperto. Nel primo caso, chi vuole ottenere la visura camerale deve rivolgersi presso la camera di commercio in cui l'azienda è iscritta.

Come si fa ad avere la visura camerale?

Tramite VisuraCameraleSubito.it è possibile richiedere ed ottenere in pochi secondi il documento di Visura Camerale. Il documento si può ottenere anche recandosi presso un qualsiasi ufficio della Camera di Commercio sul territorio nazionale.