:

Come vedere quanta gente ce in pronto soccorso?

Come vedere quanta gente ce in pronto soccorso?

SALUTILE Pronto Soccorso è l'app di Regione Lombardia con la quale puoi consultare l'elenco di tutti i Pronto Soccorso del territorio lombardo, conoscere qual è il numero di persone in coda in quel momento e l'indice di affollamento.

Come scaricare app pronto soccorso?

Dove scaricarla SALUTILE Pronto Soccorso è al momento disponibile per dispositivi con sistema operativo iOS (7.0 o versioni successive) e Android (5 o versioni successive) ed è scaricabile gratuitamente da: App Store. Google Play.

Come scegliere pronto soccorso?

codice rosso: emergenza assoluta con immediato accesso alle cure; codice giallo: emergenza con rapido accesso alle cure; codice verde: urgenza di bassa priorità; codice bianco: non urgenza.

Quanti sono gli ospedali in Veneto?

Veneto. Presenti sul territorio 68 ospedali.

Come scaricare l'app SolariQ?

Tutto quello che devi fare per scaricare app SolariQ su Android è accedere al Play Store, premendo sulla sua icona (il simbolo ▶︎ colorato) presente in home screen o nel drawer delle app, fare tap sull'opzione Cerca app e giochi visibile in alto e scrivere “SolariQ” nel campo in questione.

Quanti posti letto di terapia intensiva ci sono in Veneto?

In conclusione, vale solo la pena di ricordare i numeri reali di fonte ministeriale: i posti letto di terapia intensiva pubblici sono in Italia in tutto 4.282 dei quali 443 in Veneto (più del 10% nazionale).

Quante ASL Veneto?

21 Per quanto riguarda le Asl è il Veneto con 21, la Regione con il maggior numero seguita da Lombardia (15), Piemonte (13), Lazio (12) e Toscana(12).

Cosa fare in caso di urgenza?

Chiamare il 112, il numero unico di emergenze europee, è ovviamente il primo passo, ma in molti casi anche uno spettatore inesperto può fornire assistenza che può aiutare a salvare una vita.

Come funziona l'applicazione SolariQ?

Tramite App SolariQ (scaricabile dagli store Apple o Google): consente la prenotazione del posto per l'accesso agli sportelli per l'effettuazione degli esami di laboratorio o la loro prenotazione, indipendentemente dalla priorità U/B/Monitoraggio di terapia indifferibile.

Come si usa SolariQ?

Da oggi c'è SOLARIQ! I classici ticket stabiliscono l'ordine di ingresso ma obbligano l'utente all'attesa in loco sottraendogli tempo per altre attività. L'app SOLARIQ, invece, fa la coda al posto tuo. Il sistema ti avvisa, tramite una notifica sullo smartphone dell'approssimarsi del tuo turno.