:

A cosa serve Ovison lozione?

A cosa serve Ovison lozione?

OVISON serve a ridurre i sintomi in relazione a malattie della pelle di tipo infiammatorio che possono essere trattate con un corticosteroide, per es. la psoriasi (ad esclusione della psoriasi a placche diffusa) e altri tipi di dermatite.

Come si usa Ovison?

Come usare OVISON OVISON può essere usato soltanto sulla pelle. Usi questo medicinale seguendo sempre esattamente le istruzioni del medico o del farmacista. Se ha dubbi consulti il medico o il farmacista. Il medico dovrà monitorare periodicamente il trattamento.

Quanto costa Ovixan?

17,96 € Prezzo indicativo OVIXAN è indicato per il trattamento sintomatico di patologie cutanee infiammatorie che rispondono a terapia topica con glucocorticoidi, come la dermatite atopica e la psoriasi (ad esclusione della psoriasi a placche diffusa).

Cos'è Ovixan?

Che cos'è OVIXAN e a che cosa serve OVIXAN contiene il principio attivo mometasone furoato ed è un corticosteroide per uso cutaneo. I corticosteroidi per uso cutaneo sono suddivisi in quattro categorie, in base al dosaggio e all'efficacia: poco potenti, moderatamente potenti, potenti e molto potenti.

Come usare Ovixan?

Applicare un sottile strato di OVIXAN una volta al giorno sulle zone cutanee interessate. La frequenza delle applicazioni va successivamente ridotta in modo graduale. Una volta ottenuto un miglioramento clinico, spesso è preferibile ricorrere a un corticosteroide meno potente.

Cosa fa il Gentalyn Beta?

Gentalyn Beta è un farmaco indicato nel trattamento locale delle malattie della pelle. Contiene due principi attivi: gentamicina solfato e betametasone valerato e lo puoi usare in caso di dermatiti, eczemi ed eritemi.

A cosa serve la crema Ovixan 1 mg?

OVIXAN è indicato per il trattamento sintomatico di patologie cutanee infiammatorie che rispondono a terapia topica con glucocorticoidi, come la dermatite atopica e la psoriasi (ad esclusione della psoriasi a placche diffusa).