:

Cosa è Superefficace su Acciaio?

Cosa è Superefficace su Acciaio?

Caratteristiche offensive. Fino alla quinta generazione il tipo Acciaio era utilizzato raramente in fase offensiva: infatti era superefficace solo contro i tipi Roccia e Ghiaccio, che possiedono comunque numerose altre debolezze, e poco efficace contro quattro tipi (Acciaio stesso, Fuoco, Acqua ed Elettro).

A cosa sono deboli i Pokémon di tipo Acciaio?

L'Acciaio è debole contro il Fuoco e la forza fisica (Lotta), che possono modellarlo. Inoltre, è debole contro la Terra, che contiene il ferro grezzo.

Quali sono i Pokémon psico?

Pokémon di tipo Psico come tipo primario
#PokémonTipo 2
078Rapidash Forma di GalarFolletto
122Mr. MimeFolletto
144Articuno Forma di GalarVolante
150Mewtwo MegaMewtwo XLotta

Cosa è Superefficace su Spettro?

Ad esempio, un attacco di tipo coleottero "è superefficace" (danni raddoppiati) contro Pokémon erba, buio e psico, ma "non è molto efficace" (danni dimezzati) contro quelli spettro, lotta, volante, veleno, acciaio, fuoco e folletto. ... Un Pokémon erba/veleno sarà dunque debole sia agli attacchi fuoco che a quelli terra.

Cosa è Superefficace contro il tipo Drago?

Caratteristiche offensive. Anche offensivamente il Drago ha pro e contro. Da un lato è superefficace solo contro se stesso, dall'altro ha solo un tipo che gli resiste (Acciaio) ed uno immune (Folletto), e quindi è più facile far fronte agli avversari avvantaggiati.

Quali sono tutti i tipi di Pokémon?

Cosa sono i tipi? Ogni Pokémon ha uno o due dei 18 tipi totali: Normale, Fuoco, Acqua, Erba, Elettro, Ghiaccio, Lotta, Veleno, Terra, Volante, Psico, Coleottero, Roccia, Spettro, Drago, Buio, Acciaio e Folletto.

Cosa batte i Pokémon spettro?

Per esempio l'accoppiata Spettro/Lotta permette di colpire qualsiasi Pokémon in maniera efficace (infatti non esiste un Pokémon di tipo Normale/Spettro, unica combinazione in grado di resistergli), mentre per Spettro/Folletto solo la linea evolutiva di Pyroar è resistente a entrambi.

Cosa soffre il tipo normale?

Il tipo normale è, insieme a quello Elettro, quello con il minor numero di debolezze. E' debole solo al tipo Lotta. Ha inoltre immunità al tipo Spettro.