:

Come avere più spazio iCloud gratis?

Come avere più spazio iCloud gratis?

L'unico modo possibile per aumentare questo spazio è sottoscrivere uno dei piani a pagamento del servizio. Dato che, però, tu non vuoi acquistare spazio a pagamento, hai una sola “carta” da poter giocare: liberare spazio mediante l'eliminazione di file e dati superflui da iCloud.

Come risolvere lo spazio iCloud quasi esaurito su iPhone?

iPhone, iPad e iPod touch
  1. Vai su Impostazioni > [nome utente], quindi tocca iCloud.
  2. Tocca Gestisci spazio > Backup.
  3. Tocca il nome del dispositivo per cui desideri eliminare il backup.
  4. Tocca Elimina backup > Disattiva ed elimina.

Come gestire lo spazio su iCloud?

Per liberare spazio su iCloud puoi quindi fare due cose relativamente a tali backup: Cancellare l'intero backup su icloud. Selezionare solo le app che utilizzi ai fini del backup: vai nelle impostazioni del Backup ed elimina dalla lista tutte le app che non utilizzi.

Come disdire il piano di archiviazione iCloud?

Vai alla pagina www.google.com/settings/storage. Fai clic su Annulla piano in corrispondenza del piano attuale.

Quanto costa lo spazio su iCloud?

Per aumentare lo spazio si potrà scegliere tra 100 GB (1,99 euro al mese), 200 GB (2,99 euro al mese) e 2 TB (9,99 euro al mese). Il pagamento annuale anticipato annuale, inoltre, da diritto ad uno sconto del 16-17%, a seconda del piano; Dropbox: e uno dei servizi cloud più utilizzati al mondo.

Come liberare spazio dal cloud?

Per cancellarli, recati nel menu Impostazioni > [tuo HUAWEI ID] > Cloud del tuo device, premi sul bottone Gestione memoria, seleziona la voce Backup Cloud dalla schermata che si apre, sfiora il nome del dispositivo di cui vuoi cancellare il backup e, infine, fai tap sui pulsanti Elimina backup ed Elimina.

Cosa vuol dire iPhone bloccato per backup?

A petto però che lo schermo sia bloccato, e il dispositivo sia collegato a una presa elettrica e connesso a una rete wi-fi. ... Anche in questo caso la condizione è che il device sia connesso una rete wi-fi. Il percorso per effettuare un backup manuale è Impostazioni -> iCloud -> Archivio e backup -> Esegui backup adesso.

Come si fa a disdire abbonamento iCloud?

Premendo sul nostro account accederemo alla pagina con la lista degli abbonamenti attivi nel nostro account Apple. Annullare un servizio a pagamento è semplice. Clicchiamo sopra il suo nome e nel menu a comparsa selezioniamo "annulla abbonamento", quindi confermiamo l'operazione e il gioco è fatto.