:

Quando il telefono fisso risulta sempre occupato?

Quando il telefono fisso risulta sempre occupato?

Prova ad anteporre 1033 al numero che stai chiamando: se anteponendo 1033 riesci a chiamare, devi contattare l'altro gestore telefonico e far presente il problema. se invece, anche anteponendo il 1033 , non riesci ad effettuare le chiamate, contatta l'Assistenza al 187 .

Che vuol dire stato occupato su WhatsApp?

E questo significa che il messaggio è stato letto.

Quando il telefono è occupato risulta libero?

Per disattivare l'avviso di chiamata e quindi far trovare occupato quando una persona ti chiama ti basterà digitare #43# e premere il tasto invio. Se invece tu volessi solo sapere se l'avviso di chiamata è attivo o no digita *#43# e premi invio.

Cosa vuol dire assistente di chiamata?

Puoi chiedere all'Assistente Google di telefonare ad amici, parenti e attività commerciali con l'altoparlante, lo smart display o l'orologio smart. Non puoi ricevere chiamate in arrivo.

Come mettere occupato con Tim?

Dopo aver richiesto il servizio chiamando il 187, sei pronto per attivarlo dal tuo telefono. Componi, quindi, il codice *43#, avvia la chiamata e ascolta il messaggio registrato che ti confermerà l'avvenuta attivazione dell'avviso di chiamata.

Come posso far risultare il telefono spento?

Stiamo parlando di Blacklist. Una volta scaricata l'applicazione, è possibile avviarla. Una volta aperta, troverete la dicitura “Status off”, che significa che lo strumento non è attivo. Portatevi sulla selezione Black list, cioè la sezione dove andrete ad immettere i numeri da cui vorrete farvi trovare irreperibili.