:

Perché non si vede Facebook?

Perché non si vede Facebook?

Se riscontri una difficoltà nella visualizzazione di Facebook nel tuo browser web, il problema potrebbe essere dovuto alla cache o ai dati temporanei. Se questa azione non risolvesse il problema, la causa potrebbe essere l'uso di estensioni di terzi per browser. ... Prova a usare un altro browser web.

Cosa fare se si blocca Facebook?

Accedi all'app Facebook e premi sull'icona Menu con tre barre che trovi in alto a destra dello schermo. Premi sulla voce Esci. Una volta che ti sei disconnesso, accedi nuovamente con il tuo account Facebook. Vedi se riscontri ancora dei blocchi improvvisi dell'app.

Quando si viene bannati da Facebook?

Il blocco potrà durare da un minimo di alcune ore ad un massimo di alcuni giorni. Quando ti sarà consentito di usare nuovamente la funzione, fallo con cautela.

Come mettersi in contatto con l'assistenza Facebook?

Facebook: come richiedere assistenza Una volta effettuato l'accesso al vostro account su business.facebook.com, in alto a destra troverete la scritta Assistenza. Cliccandoci si aprirà un menu: bisognerà cliccare su Contattaci, che condurrà su una nuova pagina.

Quanto dura il blocco di messaggi su Facebook?

In caso di recidiva, Facebook impedirà di postare contenuti per un determinato periodo di tempo: si parte da un blocco di 12 ore, trascorse le quali si riacquisterà il pieno uso del social. Una nuova violazione comporterà 24 ore di blocco, poi si passerà a 3 giorni, una settimana, 15 giorni, 30 giorni e così via.