:

A cosa servono Vertigoval?

A cosa servono Vertigoval?

Descrizione Valeas Vertigoval integratore per vertigini 20 compresse. Questo prodotto dell'azienda Valeas è un integratore alimentare a base di Citicolina, ViNitrox, Zenzero, Melissa e Vitamina B6 ad azione antiossidante utile in caso di vertigini, capogiri, nausea, vomito e disturbi dell'equilibrio in generale.

Quando prendere Vertigoval?

Modalità d'uso: si consiglia l'assunzione di 1 compressa una o due volte al giorno preferibilmente lontano dai pasti. Avvertenze: non assumere in gravidanza e allattamento. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggregati piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Come agisce Vertigoval?

Il suo effetto antiemetico, agisce efficacemente riducendo i sintomi di nausea mattutina e da viaggio, nausee in genere, vomito e capogiri. Inoltre, lo zenzero aiuta ad elaborare proteine e cibi grassi, favorendo la digestione.

A cosa serve il ViNitrox?

ViNitrox è un composto caratterizzato da attività antiossidante. Lo Zenzero (estratto secco) si è dimostrato molto efficace nel trattamento della nausea e del vomito. La Vitamina B6 riveste un ruolo nella regolazione dei livelli di omocisteina nei vasi ematici.

Quanto costano Vertigoval?

Vertigoval 20 compresse a 13,14€ Oggi al Miglior Prezzo - Prezzifarmaco.it.

Quanto costa il Vertigoval?

Confronta 158 offerte per Vertigoval a partire da 12,47 €