:

Come difendersi dalle zanzare in gravidanza?

Come difendersi dalle zanzare in gravidanza?

Con un po' di cautela e la giusta attenzione ai prodotti da usare, però, anche in gravidanza ci si può difendere....I repellenti da applicare sulla pelle
  1. il Deet (dietiltoluamide),
  2. l'icaridina (o picaridina),
  3. il PMD (paramatandiolo o Citrodiol, derivato da un estratto dell'eucalipto).

Cosa contiene l'Autan?

La icaridina è un principio attivo comune utilizzato negli insetto-repellenti che si applicano sulla pelle. Su molte etichette Autan vedrete indicata la presenza di “icaridina”, tuttavia questa sostanza chimica è anche nota con il nome di “picaridina”. ... La icaridina respinge e tiene a distanza gli insetti.

Come si usa Autan?

Spruzzate il prodotto prima sul palmo della mano e poi applicate la quantità necessaria per il viso e per la zona delle orecchie. Evitate completamente occhi e bocca. Tenete il repellente Autan® fuori dalla portata dei bambini.

Come preparare repellente per le zanzare?

Limone e aceto Basta tagliare alcune fette di limone e bagnarle con l'aceto. Quando il liquido sarà assorbito non dovete fare altro che posizionarle in punti strategici, come davanzali e porte. Lo stesso risultato si ottiene se sostituite i due ingredienti con la cipolla tritata e i chiodi di garofano.

Quanto dura effetto Autan?

Protegge la pelle dalle punture di zanzare notturne, diurne e altri insetti molesti fino a 4 ore. La sua formulazione dermatologicamente testata rende il prodotto ben tollerato e quindi adatto a tutta la famiglia*.

Chi produce Autan?

È per questo che SC Johnson, che produce noti marchi di fiducia come OFF! ®, Autan®, Baygon® e Raid®, consiglia di leggere l'etichetta del prodotto prima di ogni applicazione di un repellente personale, per accertarsi di usare il prodotto giusto per sé e per la propria famiglia.

Come usare Autan Tropical?

Come Usare Autan Tropical Spray Secco Applicare lo spray sulle parti da proteggere (da 15-20 cm di distanza, circa 1 secondo per avambraccio) e spalmare uniformemente con le mani. Per l'utilizzo sul viso dell'adulto spruzzare sulle mani ed applicare moderatamente evitando gli occhi e la bocca.

Come funziona il repellente per zanzare?

I repellenti sono prodotti da applicare sul corpo per tenere lontano le zanzare. Non le uccidono, ma con meccanismi diversi fanno in modo che questi insetti non siano attratti da noi....I più affidabili (come dimostrano i nostri test sul campo) sono quelli di sintesi, cioè chimici:
  1. Il Deet. ...
  2. Icaridina. ...
  3. Citrodiol.

Quanto dura un antizanzare?

Il tempo di persistenza (TP) sarà di 7/15 gg, tanto è il tempo entro il quale i principali insetticidi in commercio restano attivi. Il tempo di gestione(TG) sarà invece elevato in quanto la persona incaricata a svolgere il trattamento dovrà spendere un tempo non trascurabile per effettuare il lavoro.

Chi produce il Baygon?

È per questo che SC Johnson, che produce noti marchi di fiducia come OFF! ®, Autan®, Baygon® e Raid®, consiglia di leggere l'etichetta del prodotto prima di ogni applicazione di un repellente personale, per accertarsi di usare il prodotto giusto per sé e per la propria famiglia.

Quando è stato inventato l'Autan?

Fu originariamente testata come fitofarmaco in agricoltura ed entrata nell'uso militare nel 1946 e in quello civile nel 1957. Fu usata nel Vietnam e nel sudest asiatico.