:

Dove si possono acquistare le Viacard?

Dove si possono acquistare le Viacard?

La carta prepagata Viacard può essere acquistata non solo nei Punti Blu delle autostrade, ma anche in numerose tabaccherie convenzionate, negli uffici ACI, negli Autogrill e agli sportelli delle banche convenzionate.

Come ricaricare la Viacard?

Viacard non è una ricaricabile e può essere utilizzata soltanto fino all'esaurimento del credito residuo. Se l'importo non è sufficiente però è sempre possibile integrare la cifra pagando in contanti oppure utilizzando un'altra carta Viacard.

Come si paga l'autostrada con il bancomat?

Il pagamento tramite bancomat funziona in questo modo: una volta arrivati al casello, bisogna infilare la corsia con il cartello blu dedicato alle ”carte” e quindi inserire il proprio bancomat nell'apposita fessura. Non si deve digitare alcun codice Pin e al pagamento non vengono applicate commissioni.

Dove comprare Viacard a Napoli?

Presso tutti i Punto Blu è possibile:
  • acquisire il Telepass e ricevere assistenza.
  • acquistare VIAcard a scalare e ricevere assistenza per la fatturazione.
  • rimagnetizzare tessere VIAcard.
  • ricevere informazioni e aggiornamenti su tutti i servizi autostradali.
  • saldare rapporti di mancato pagamento del pedaggio.

Quanti Telepass posso abbinare ad una Viacard?

È possibile associare un dispositivo Telepass ad ogni tessera Viacard posseduta.

Come richiedere Viacard aziendale?

È possibile richiedere la carta Viacard presso gli sportelli delle banche convenzionate, per riceverla direttamente a domicilio. Il costo della carta Viacard è di 15,49€ per la prima tessera e di 3,10€ per ogni altra carta richiesta, associata al medesimo contratto.

Come richiedere Telepass avendo Viacard?

Come richiederlo Telepass può essere ritirato immediatamente presso tutti i Punto Blu e Uffici commerciali della Società Autostrade e negli Uffici commerciali delle altre Società autostradali presentando: La propria tessera Viacard (di c/c o Plus). Un documento di riconoscimento valido.

Come associare Viacard a Telepass?

È possibile associare un dispositivo Telepass ad ogni tessera Viacard posseduta. La richiesta può essere fatta online, dall'Area Riservta del sito Telepass, in un Punto Blu o in un Telepass Store presentando i seguenti documenti: Tessera Viacard. documento di riconoscimento valido.

Come aggiungere un Telepass al contratto?

Una volta all'interno della nostra area personale clicchiamo sulla voce “Il tuo contratto” e poi su “Richiedi un Telepass aggiuntivo”. Inseriamo il numero di targa dell'automobile sulla quale verrà utilizzato l'apparato Telepass e scegliamo se attivare o meno l'opzione “Premium”.

Come attivare Telepass per aziende?

Online: basta collegarsi a www.telepass.com, creare un account e ordinare il dispositivo; a questo punto basta firmare il contratto per concludere la richiesta; Offline: è possibile recarsi presso uno dei Punto Blu diffusi sulla rete autostradale, o richiedere appuntamento in una delle Agenzie BNL.

Come pagare autostrada con Postepay?

Con la Postepay non si può pagare il pedaggio autostradale su tutta la rete autostradale italiana. Non è possibile utilizzarla sul circuito FastPay. Da qualche tempo è possibile utilizzare la Postepay nelle tratte abilitate grazie a una collaborazione tra Poste, Autostrade per l'Italia e Deutsche Bank.