:

Chi sono i giornalisti delle Iene?

Chi sono i giornalisti delle Iene?

Nella puntata infrasettimanale del martedì, la conduzione viene affidata a Nadia Toffa con Matteo Viviani, Andrea Agresti, Paolo Calabresi e Giulio Golia.

Come si chiamano gli inviati delle Iene?

Ecco tutti i nomi degli inviati dell'edizione 2019 2020: Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina ...

Come contattare Le Iene di Italia Uno?

Fai una telefonata al numero 3280392996 e ricevi più informazione come partecipare al programma. Per contattare LE IENE via email è necessario scrivere per [email protected] , [email protected] .

Chi sono Le Iene 2021?

Le 10 donne delle “Iene2021: da Elodie a Michela Giraud E cioè: Elodie – la protagonista della puntata di stasera – Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocío Muñoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud.

Chi è Marco Maisano?

Noto per essere inviato del programma televisivo “Le Iene“, Marco Maisano si lascia conoscere anche con il programma televisivo “Piacere Maisano“, trasmissione che va in onda su Tv8. Inoltre nel 2017 lavora come inviato per il programma Nemo e Realiti.

In che Canale è Le Iene?

Italia1 Le Iene: puntate in onda su Italia1 - Le Iene.

Chi è Marika delle Iene?

Nasce a Milano nel 1997. Giovane ragazza affetta da tetraparesi spastica distonica, sin dalla nascita. Si tratta di una delle più gravi malattie di paralasi celebrali infantili. Tale condizione non le permette di controllare il corpo, con una perdita quasi completa del movimento.

Chi presenta le Iene con la Marcuzzi?

«Ma vorrei tornasse la Marcuzzi» Da stasera Le Iene tornano su Italia 1 e lo fanno con un rinnovato parterre di conduttrici: al timone ci sarà Nicola Savino affiancato da dieci conduttrici diverse, assoluta novità di questa edizione.

Come segnalare un ingiustizia?

Se pensate di essere di fronte ad ingiustizie, abusi, falsi professionisti od a qualunque genere di truffatori potete chiamare Striscia La Notizia e segnalare lo scandalo. Come? Cliccando su: http://www.striscialanotizia.mediaset.it/segnalazioni.shtml vi, troverete un form apposito da riempire!

Come scrivere alla Iene?

Mail, Numero di Telefono, Fax e Indirizzo
  1. Fax: 02/25148915.
  2. Mail: [email protected].
  3. Indirizzo: Redazione “Le Iene”, Viale Eur3 Cologno Monzese (MI)

Chi conduce Le Iene quest'anno?

Sarà Elodie la prima delle dieci donne ad affiancare Nicola Savino alla conduzione de «Le Iene», al via martedì 5 ottobre, in prima serata su Italia 1. «Astuzia, leggerezza, autoironia ma anche serietà e professionalità: proverò a mixare tutto ciò per essere una Iena.

Che lavoro fa Marco Maisano?

Primo della lista Marco Maisano, classe 1989, giornalista e autore televisivo reduce dal successo televisivo delle interviste a domicilio ai vip con il suo Permesso Maisano ma autore anche di uno speciale covid durante il primo lockdown con Piacere Maisano.

Quanti anni ha Marco Maisano?

Marco Maisano conduttore, è nato a Cinquefrondi, in provincia di Reggio Calabria nel 1989, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Chi è il fidanzato di Veronica Ruggeri?

Nicolò De Devitiis Chi è Veronica Ruggeri: i suoi amori e la sua carriera Oggi lei risulta legata al collega delle Iene Nicolò De Devitiis, con cui ha instaurato una relazione stabile e – questa sì – abbastanza chiacchierata.

Chi ha fatto il viaggio con Marika?

Simone Zignoli Chi è Simone Zignoli, il motociclista che ha reso possibile l'incredibile viaggio di Marika: la ragazza disabile grazie a lui per la prima volta sulla neve.

Quanti anni ha Marika delle Iene?

"Le Iene" documentano l'avventura di Marika, una ragazza di 22 anni affetta dalla nascita da tetraparesi spastica distonica, una grave disabilità, che le impedisce di avere una vita autonoma.