:

Come si aggiunge un'altra carta su app Postepay?

Come si aggiunge un'altra carta su app Postepay?

Seleziona la spunta alla voce Carta abilitata in app alla sezione Operazioni in app per cominciare a utilizzare fin da subito tutte le funzionalità.

Come aggiungere carta su app Poste?

Per abilitare la carta in App è necessario averla associata al tuo numero di telefono. Lo puoi fare in ufficio postale o da ATM Postamat portando con te il PIN della carta. In App ti verrà richiesto di inserire la data di scadenza e il codice CVV2 presenti sulla carta.

Come vedere Numero carta su app Postepay?

Se guardi sul fronte della Postepay, verso il centro, sotto il microchip, troverai il numero identificativo della tua Postepay. Inizia con 5 ed' è composto da 16 cifre stampate, non in rilievo, a gruppi di quattro cifre. Questi numeri indicano il circuito della carta, per la Postepay Evolution Mastercard.

Come accedere all'app Postepay?

Per procedere, dunque, avvia l'app PostePay sul tuo dispositivo Android o iOS/iPadOS e scrivi il tuo codice PosteID nel campo di testo Codice PosteID, che è situato nella parte superiore dello schermo. Dopodiché fai tap sul pulsante giallo Conferma, posto in fondo alla schermata, e il gioco è fatto.

Cosa significa non hai un dispositivo abilitato a ricevere le notifiche push?

Il messaggio che hai appena letto ti sta indicando che il sistema non sarà in grado di inviarti le notifiche essenziali al fine di permetterti di autenticare le varie operazioni sia online che offline.