:

Come si chiama la via del porto di Porto Torres?

Come si chiama la via del porto di Porto Torres?

PTO Il porto di Porto Torres (in sigla PTO) è il secondo porto della Sardegna per traffico passeggeri ed il primo della provincia di Sassari.....Porto di Porto Torres.
Porto Torres
TipoMultifunzionale
GestoriAutorità portuale del Nord Sardegna
Passeggeri1.279.000 (2018)
Traffico merci3.714.000 tonnellate (2018)

Come contattare Tirrenia?

Chiamaci al numero 800 804020 o contattaci all'indirizzo helpdesk@tirrenia.it per l'acquisto di biglietti, per prenotazioni o per semplici informazioni: Tirrenia è a tua disposizione per offrirti assistenza e risolvere ogni tuo dubbio!

Dove attracca il traghetto in Sardegna?

Porto Torres è collegato alla Corsica da due linee di traghetti: verso Ajaccio e verso Propriano. Anche Santa Teresa di Gallura è unita alla costa corsa, con una linea di traghetti breve, che attracca a Bonifacio, la minima distanza tra la costa sarda e qualsiasi altro lembo di terra.

Che provincia è SS?

Provincia di Sassari
RegioneSardegna
SiglaSS
Popolazione481.052 abitanti (21 - Istat)
Densità62,54 ab./ km²
Superficie7.691,75 km²

Come chiedere rimborso Tirrenia?

E per il rimborso? Per l'annullamento potrai inviarci una richiesta via e-mail a helpdesk@tirrenia.it specificando che vuoi procedere all'annullamento della prenotazione e indicando il codice della prenotazione. Invia la tua richiesta negli orari di apertura del centro prenotazioni.

Quali sono i paesi del Sassarese?

Provincia di Sassari Sassari/Provincia

Come utilizzare un bonus Tirrenia?

Il bonus potrà essere scontato su un successivo biglietto per qualsiasi destinazione TIRRENIA. Il bonus può essere utilizzato solo su nuovi acquisti che abbiano un valore (al netto di tasse, diritti e competenze) uguale o maggiore al valore del bonus stesso.

Come chiedere rimborso traghetto?

il passeggero dovrà compilare e inoltrare il modulo apposito di risarcimento o rimborso alla compagnia di viaggio (all'indirizzo del servizio clienti presente sul sito della propria compagnia) entro e non oltre due mesi dalla data del servizio e deve essere spedito con raccomandata con ricevuta di ritorno.

Come chiedere rimborso Moby?

Rimborso Moby online Se hai comprato il biglietto sul sito di Moby, puoi inviare direttamente una mail all'indirizzo helpdesk@moby.it, dal Lunedì al Sabato, dalle 8 alle 20. Nella mail devi scrivere il numero del biglietto. Indica poi il metodo di pagamento.