:

Chi ha vinto oggi ginnastica artistica?

Chi ha vinto oggi ginnastica artistica?

Ginnastica artistica: Vanessa Ferrari è medaglia d'argento! Oro a Jade Carey.

Dove seguire ginnastica artistica?

Finale all-around di ginnastica artistica: a che ora e dove vederla? La finale si disputerà oggi, giovedì 29 luglio, alle 12.50 e sarà possibile seguirla in diretta tv su Rai 2. In diretta streaming, ma solo per gli abbonati, anche su Discoveryù, Eurosport Player e Dazn sui canali tv di Eurosport.

Chi ha vinto oro ginnastica artistica femminile?

Sunisa Lee Sunisa Lee ha vinto l'oro col punteggio di 57.433, davanti alla brasiliana Rebeca Andrade (57.298) e alla russa Angelina Melnikova (57.199).

Chi ha vinto oro corpo libero femminile?

Alle Olimpiadi di Tokyo 2020 Vanessa Ferrari è medaglia di argento nella prova di corpo libero di ginnastica. L'oro è stato vinto dall'americana Jade Carrey (14.366). Alle spalle dell'azzurra (14.200) si è classificata la giapponese Mai Murakami (14.166).

Dove e quando vedere le Olimpiadi di ginnastica artistica?

Tutte le gare saranno visibile sulla piattaforma di Discovery +, dove sarà possibile scegliere in ogni momento cosa vedere componendo il proprio 'canale'. Chi ha un abbonamento a Eurosport Player potrà vedere tutti i contenuti di Discovery, come anche i clienti TimVision.

Come vedere le Olimpiadi ginnastica artistica?

Vanessa Ferrari, dove seguire la finale delle Olimpiadi di Tokyo 2021. La diretta della gara di Vanessa Ferrari sarà trasmessa in chiaro su Rai 2 e in streaming su Rai Play; a pagamento sui canali streaming di Discovery+, Eurosport Player e Dazn (canali Eurosport).

Quanti livelli di ginnastica artistica ci sono?

La ginnastica artistica maschile prevede sei differenti specialità, ovvero sei differenti attrezzi sui quali il ginnasta può eseguire i suoi esercizi: il corpo libero, il volteggio, le parallele simmetriche, il cavallo, gli anelli e la sbarra.

Quali sono le discipline della ginnastica ritmica?

Sono cinque: palla, nastro, fune, cerchio e clavette. Vengono definiti 'piccoli attrezzi' per distinguerli da quelli 'grandi' della ginnastica artistica (parallele, anelli, trave). Gli attrezzi da utilizzare nella ritmica devono essere tutti uguali in termini di peso, dimensioni e forma.

Chi ha vinto Ginnastica Artistica 2021?

Vanessa Ferrari Olimpiadi 2021: chi è Vanessa Ferrari, l'atleta italiana medaglia d'argento di ginnastica artistica | Sky TG24.

Cosa ha fatto la Ferrari alle Olimpiadi?

Vanessa Ferrari è la prima donna italiana a salire sul podio di un'Olimpiade nella ginnastica artistica in una gara individuale (ci riuscì la squadra azzurra ad Amsterdam 1928) e lo fa nel corpo libero. ... Bronzo a parimerito al corpo libero per la giapponese Murakami e per la russa Melnikova (14.166).

Dove guardare Tokyo 2020 ginnastica artistica?

Tokyo 2020: come e dove guardare le Olimpiadi su DAZN Sull'App di DAZN sarà possibile guardare in diretta gli eventi grazie ai canali Eurosport 1 HD e 2 HD, disponibili per i nostri abbonati senza alcun costo aggiuntivo.