:

Cosa vogliono dire i puntini tatuati sulle dita?

Cosa vogliono dire i puntini tatuati sulle dita?

I puntini sulla mano possono sembrare un piccolo tatuaggio molto trendy, in realtà anche in questo caso hanno origine dal mondo di criminali, carcerati e gang latine. ... Chi invece da tre passa a 5 puntini tatuati sulla mano, vuole indicare il tempo (lungo, normalmente) passato dietro le sbarre.

Come si chiamano i tatuaggi sulle mani?

Tutto quello che si deve sapere sui tattoo sulle mani Come detto, i finger tattoo sono tornati di gran moda da qualche anno a questa parte. Attenzione, però, perché c'è chi li sconsiglia.

Come curare i tatuaggi sulle mani?

Non dimenticare di applicare, almeno 2-3 volte al giorno, una crema antibatterica per i successivi 10-15 giorni. Non strofinare il tatuaggio, la zona durante i primi giorni è soggetta ad irritazione. Non usare detergenti aggressivi, meglio lavare solo con acqua o con un sapone neutro.

Come si chiamano i tatuaggi con le linee?

Nei tatuaggi Maori o tribali, le linee nere spesso venivano utilizzate per indicare il rango o il livello sociale della persona. Esse potevano essere tatuate sia verticali che orizzontali. In questo modo bastava guardare l'aspetto della persona per rendersi conto del suo rango.