:

Come scaricare tessera Bennet?

Come scaricare tessera Bennet?

ENTRA ANCHE TU NEL CLUB
  1. Accedi alla sezione ed inserisci i tuoi dati personali (ricorda di avere con te il codice fiscale)
  2. Inserisci i tuoi dati di contatto (email, indirizzo di residenza, telefono)
  3. La tua tessera è già attiva. Puoi stamparla in punto vendita oppure conservarla sul tuo wallet digitale.

Come convertire punti Bennet in buoni spesa?

Devi inserire il codice sconto direttamente nel sito di Bennet prima di finalizzare il tuo acquisto. Il box in cui inserire il codice normalmente è menzionato come codice promozionale / codice sconto / coupon / voucher / buono sconto.

Come recuperare scontrino Bennet?

Hai smarrito uno scontrino o vuoi verificare le tue spese? Accedi alla tua Area Personale nella sezione Ricerca il tuo scontrino e seleziona la data dalla quale iniziare la ricerca.

Come prenotare i premi Bennet?

In questo modo, una volta raggiunta la soglia ideale si potranno prenotare i premi presenti sul catalogo consultabile online, sul sito www.bennet.com. La Carta Club va richiesta all'assistenza clienti del proprio negozio Bennet preferito oppure telematicamente, dopo essersi registrati sul portale.

Come recuperare scontrino garanzia?

Se si dovesse perdere lo scontrino fiscale o se si dovesse scolorire - meglio fare subito una fotocopia - è possibile presentare altri documenti che attestino l'acquisto, quali appunto lo scontrino bancomat o della carta di credito, dai quali è possibile risalire il nominativo del venditore e la data di acquisto del ...

Quanto vale lo scontrino come garanzia?

La garanzia legale prevale sulla presentazione dello scontrino o della ricevuta. Non è indispensabile esibire la ricevuta ma è sufficiente una qualsiasi prova a testimonianza dell'acquisto, ad esempio il pagamento effettuato con carta di credito.