:

Quale segno va d'accordo con il Cancro?

Quale segno va d'accordo con il Cancro?

Il Cancro va molto d'accordo con i Pesci e con lo Scorpione. No invece al Capricorno un po' troppo testardo per il Cancro. Se sei del Leone hai affinità con il Toro, mentre tendi a ledere la tanto amata libertà dei Gemelli e degli Acquario.

Quanto sono compatibili Cancro e gemelli?

Gemelli è un segno d'Aria, mentre Cancro un segno d'Acqua. In presenza di una collaborazione totale da parte di questi due segni, i risultati ottenuti saranno eccellenti. La combinazione di istinto e razionalità condurrà direttamente verso la decisione più giusta.

Com'è il Cancro a letto?

L'uomo Cancro a letto A letto, l'uomo del Cancro è tutto coccole e dolcezze, dai ritmi lenti e pigri, ma spesso coltiva fantasie erotiche molto spinte e, nel sesso, può diventare un po' morboso. Non sempre si decide a far lui la prima mossa. Troppo pigro per intraprendere qualsiasi cosa, spesso si lascia conquistare.

Quale segno va d'accordo con i Gemelli?

Quali sono i segni zodiacali con cui il Gemelli è più affine? Via libera all'amore con Toro, Bilancia, Scorpione e Leone, mentre da evitare le unioni con Vergine, Sagittario, Capricorno e Pesci.

Come bacia il Cancro?

Ma ecco l'ostacolo: i Cancro odiano le effusioni in pubblico e amano gli spazi isolati. Quindi assicuratevi che non vi sia nessuno in giro quando decidete di baciare un Cancro. NB. Ci mettono enfasi ed emozioni nei loro baci, quindi si aspettano altrettanto.

Cosa piace al Gemelli a letto?

Cosa piace all'uomo Gemelli a letto Il terzo segno dello Zodiaco racconta i suoi desideri, vuole conoscere quelli della partner e ha una vera e propria passione per il dirty talking. Ma le chiacchiere non sono fini a se stesse. Il Gemelli è un disinibito esploratore dell'eros e alle parole fa seguire i fatti.

Chi è attratto dai Gemelli?

I Gemelli sono spesso attratti dai segni di Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci. Vicino a essi si rilassano, affascinati dal loro disinteresse per le spiegazioni razionali e incantati dalla loro mancanza di imbarazzo verso le proprie emozioni.