:

Cosa occorre per il bonus matrimonio?

Cosa occorre per il bonus matrimonio?

In particolare:
  1. i lavoratori occupati devono presentare la domanda al datore di lavoro alla fine del congedo e non oltre sessanta giorni dalla data del matrimonio/unione civile;
  2. i lavoratori disoccupati o richiamati alle armi devono presentare domanda all'INPS entro un anno dalla data del matrimonio/unione civile.

Come richiedere bonus matrimonio 2021 Puglia?

La domanda per avere il bonus matrimonio deve essere inviata ad uno dei seguenti indirizzi:
  1. [email protected];
  2. [email protected].puglia.it.

Come richiedere bonus matrimonio 2021 Sicilia?

Si può inoltrare la domanda all'indirizzo di posta elettronica [email protected].sicilia.it entro l'1 dicembre 2020, sempre che la data delle nozze sia compresa tra il 15 settembre 2020 e il 31 luglio 2021.

Quanto deve essere l'Isee per prendere il bonus bebè?

in presenza di Isee non superiore a 7.000 euro annui l'assegno è pari a 1.920 euro annui o 2.304 euro annui in caso di figlio successivo al primo; ossia, rispettivamente, a 160 euro al mese (primo figlio) o 192 euro al mese (figlio successivo al primo);

Come funziona il green pass per i matrimoni?

Nel caso delle cerimonie, il green pass è un documento di cui gli ospiti dovranno dotarsi, ma che non dovrà essere né consegnato né mostrato secondo le attuali indicazioni normative al ristoratore.

Come funziona il bonus matrimonio Sicilia?

Bonus Matrimonio: come funziona per le imprese La misura consiste in una detrazione del 25% per le spese sostenute dalla coppia dei futuri sposi nell'organizzazione della cerimonia, o di un contributo a fondo perduto per le aziende, fino a un massimo di 25 mila euro.

Come richiedere bonus matrimonio 2020 Sardegna?

Si tratta di un sostegno economico finalizzato a incentivare i matrimoni e le unioni civili celebrati in Sardegna, tramite un contributo erogato sino alla concorrenza di 4mila euro per cerimonia. Informazioni possono essere richieste tramite email all'indirizzo [email protected] .

Dove richiedere bonus matrimonio Sardegna?

La domanda di contributo deve essere presentata da uno dei due futuri coniugi all'Ente gestore dell' “Ambito PLUS” corrispondente all'ex Provincia in cui si trova il Comune in cui avrà luogo il matrimonio.

Chi ha diritto al bonus bebè 2021?

A chi spetta Hanno diritto al Bonus Bebè 2021 i nuclei familiari con un reddito Isee non superiore ai 25.000 euro annui. Il contributo viene concesso anche in caso di adozione o affidamento.