:

Come prenotare visita medica sportiva Parma?

Come prenotare visita medica sportiva Parma?

Come prenotare la visita? La prenotazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la potestà genitoriale al numero verde 800.629.444, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 18 e il sabato dalle 7.30 alle 13.30.

Quanto costa il libretto dello sportivo?

Il rilascio del libretto sanitario sportivo è gratuito per i minori (dai 6 ai 17 anni) e i disabili di ogni età, nei casi di attività non agonistica sopra indicati, in tutti gli altri casi è a pagamento.

Cosa portare a una visita medico sportiva?

L'atleta deve presentarsi puntuale alla visita con:
  • un documento di riconoscimento (es:carta d'identità, passaporto, certificato anagrafico con foto);
  • ogni documentazione relativa ad esami e visite mediche effettuate in precedenza;
  • un documento di riconoscimento dell'accompagnatore (per gli atleti minorenni);

Cosa serve per fare il certificato medico agonistico?

Alla visita medica specialistica per attività agonistica ci si deve presentare in orario (ovviamente) e con:
  1. Un documento di riconoscimento valido.
  2. La richiesta della società sportiva che attesti l'attività agonistica dell'atleta.
  3. Tutta la documentazione derivante da visite ed esami precedenti.
  4. L'esame delle urine.

Quanto costa certificato medico per attività sportiva non agonistica?

40 euro I certificati per l'attività non agonistica sono a pagamento se rilasciati dai medici sportivi (il costo è di 40 euro), mentre sono gratuiti se rilasciati dai medici di famiglia o dai pediatri di libera scelta convenzionati con il SSN (Sistema Sanitario Nazionale), ma solo nei seguenti casi: attività sportive ...

Come richiedere il libretto verde?

Introdotto nel 2004, il Libretto Sanitario dello Sportivo (in Emilia Romagna si chiama anche “libretto verde”), può essere rilasciato da tre figure: dal pediatra di libera scelta, dal medico di medicina generale (dai 14 anni in su) o da un medico specialista in medicina dello sport.

Cos'è il certificato medico non agonistico?

E' il libretto strettamente personale sul quale devono essere annotati i dati dell'atleta e gli estremi delle visite medico-sportive superate. E' un documento indispensabile per l'attività sportiva agonistica, che ogni atleta deve possedere e che deve essere esibito in occasione delle visite medico-sportive.

Come fare per avere il Green Pass?

Vaccinazione, test, guarigione La persona che è stata vaccinata contro il COVID-19 o ha ottenuto un risultato negativo al test molecolare/antigenico o è guarita da COVID-19 può ottenere la Certificazione verde COVID-19.

Come ottenere il Green Pass Puglia?

Chi non ha ricevuto o ha perso il codice per il rilascio della Certificazione può richiederlo collegandosi all'indirizzo https://www.dgc.gov.it/spa/public/reqauth, inserire il codice fiscale, le ultime 8 cifre della tessera sanitaria e la data dell'evento (guarigione, vaccinazione, tampone), copiare il codice AUTHCODE ...