:

Cos'è il roaming dati Iliad?

Cos'è il roaming dati Iliad?

Il roaming dati è un particolare procedimento, che consente di utilizzare il proprio telefonino anche quando ci si trova in un posto in cui non ci sono infrastrutture del proprio operatore telefonico. L'esempio più comune è quello di chi si trova all'estero e desidera comunicare con il proprio Paese.

Quanto costa il roaming marittimo Iliad?

1,99 euro Roaming Marittimo con iliad: come funziona e quanto costa 1,99 euro al minuto per le chiamate verso il Paese di emissione. 1,99 euro al minuto per le chiamate verso l'Italia. 1,99 euro al minuto per le chiamate verso l'Europa. 2,99 euro al minuto per le chiamate verso il resto del mondo.

Come configurare connessione dati Iliad?

Su Android i menù sono diversi da modello a modello ma cercheremo di darvi un'infarinatura generale. Andate in Impostazioni > Rete e Internet > Rete Mobile > Nomi punti di accesso....Configurazione manuale Android
  1. Nome: iliad.
  2. APN: iliad.
  3. MCC: 222.
  4. MNC: 50.
  5. Tipo APN: default,mms.
  6. Tipo MVNO: GID.
  7. Valore MVNO: F003.

Perché Iliad non si connette a Internet?

Per risolvere questo problema il consiglio è riavviare il cellulare, prima di spegnere il telefono però assicurati di aver impostato la ricerca di rete automatica. Con un semplice spegni e riaccendi la situazione potrebbe tornare apposto in pochi minuti.